Elisa Isoardi super sexy in rosso ma è ancora single (FOTO)
Elisa Isoardi super sexy posa con un vestito rosso e la scollatura lascia davvero senza parole
In questi giorni Elisa Isoardi è stata nuovamente protagonista della cronaca rosa. C’era da aspettarselo visto che la conduttrice nel giorno di San Valentino ha ricevuto diversi regali in diretta ed è stata poi anche omaggiata di un mazzo con bellissime rose. La Isoardi non si è sbilanciata e non ha detto nulla in merito al misterioso corteggiatore che la starebbe appunto corteggiando. Oggi ha postato invece sui social una bellissima foto, uno scatto per la sua ultima intervista su Diva e Donna. Ai giornalisti del settimanale ha parlato della sua vita privata e si è detta single! Nessun amore all’orizzonte, almeno per ora. Sono tantissimi i fans di Elisa Isoardi che la riempiono di complimenti per il suo look e per il suo modo di fare e tanti sperano ancora di vederla al fianco di Matteo Salvini. Anche in questo caso esistono dei veri e proprio nostalgici che pensano ancora a un ritorno di fiamma tra lei e il Ministro. La Isoardi a tal proposito ha dichiarato: “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome.”
ELISA ISOARDI IN ROSSO SUPER SEXY SU INSTAGRAM INCANTA TUTTI CON UNA SCOLLATURA MOZZAFIATO
La bella conduttrice de La prova del cuoco ha lasciato davvero tutti senza fiato con l’ultimo scatto che ha pubblicato sui social, una foto in cui si mostra davvero in tutto il suo splendore!
Si farà bella per un uomo in particolare? Sembra proprio che al momento nel cuore di Elisa non ci sia nessuno e anche per questo si continua a parlare del suo passato al fianco di Matteo Salvini. Nella sua intervista per Diva e Donna le si chiede se sarebbe stata pronta a vestire il ruolo di prima donna al fianco di un politico di livello. “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo” ha detto Elisa Isoardi. In realtà essere una first lady pensante è più che possibile, basti pensare al ruolo di Michelle al fianco di Obama!