Antonella Clerici a Napoli tra ricordi e il dispiacere di dovere ripartire (Foto)
Antonella Clerici è a Napoli, mostra la foto delle emozioni, dei ricordi (foto)
Antonella Clerici vive nel suo bosco ma non sta ferma un attimo perché oggi era a Napoli e la vediamo spostarsi spesso per lavoro e piacere (foto). La sua vita è molto più bella da quando ha trasformato tutto e ha avuto la fortuna e il coraggio di cambiare tanto, di lasciare quanto di bello aveva costruito in tanti anni per accogliere molto di più. La Clerici adora viaggiare e a Napoli ha ritrovato i ricordi che mostra in uno scatto meraviglioso, uno de tanti che la splendida città campana regala. “Buongiorno Napoli!” ha scritto questa mattina sul suo profilo social mostrando un pezzetto del golfo e di storia dalla camera dell’albergo scelto e ha aggiunto “Quanti ricordi da questa vista… peccato dover subito ripartire”. Come mai Antonella Clerici era a Napoli? Forse per lavoro, a Caserta c’è ancora il suo ristorante Casa Clerici ma forse non è più lei a gestirlo. Magari sarà andata per altri motivi e chissà se avrà avuto modo di abbracciare anche il caro amico Gino Sorbillo dopo gli ultimi tristi episodi, dalla bomba alle critiche.
LA FOTO DA NAPOLI DI ANTONELLA CLERICI
La conduttrice Rai non ha lasciato la tv e men che mai il suo pubblico. Negli ultimi mesi, da quando ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco, è sempre più presente sui social per mantenere un contatto costante con chi l’ha seguita in tv per tanti anni e non vede l’ora che tornino le sue prime serate. Anche a lei manca il suo pubblico, la quotidianità, ogni giorno raccontava un po’ della sua vita.
Sanremo Young sta per ricominciare con la seconda edizione. Andrà in onda il venerdì successo al festival di Sanremo. Il cast è stato scelto mancano solo le ultime anticipazioni che arriveranno presto. Intanto, per Antonella Clerici c’è un mondo da godersi con calma, lavoro compreso.