Michelle Hunziker festeggia il compleanno con gli auguri più dolci (Foto)
Michelle Hunziker oggi compie 42 anni e festeggia con le persone a lei più care (foto)
Auguri a Michelle Hunziker che oggi festeggia il suo compleanno e soffia su 42 candeline (foto). La bionda svizzera più amata dagli italiani è nata a Lugano il 24 gennaio 1977 e all’età di 17 anni si è trasferita a Bologna con mamma Ineke. La storia di Michelle Hunziker la conosciamo un po’ tutti, dalla carriera alla vita privata, l’amore i figli e oggi per il suo compleanno non possono mancare gli auguri più belli, quelli delle persone a lei più care. Come sempre la prima a fare gli auguri di buon compleanno a Michelle Hunziker è la sua splendida figlia Aurora Ramazzotti. La primogenita di Michelle le ha fatto gli auguri dallo studio di Mai dire Talk in compagnia del Mago Forest e del pubblico in studio. Un piccolo video con l’enorme sorriso di Aurora e tutta l’emozione della Hunziker. Questa mattina poi un altro messaggio di auguri sempre della sua bimba più grande. Aurora ha condiviso un ricordo di due anno fa, era il compleanno di Michelle, i suoi 40 anni e un collage di foto con Sole, Celeste e Tomaso Trussardi.
PER IL COMPLEANNO DI MICHELLE HUNZIKER GLI AUGURI DI AURORA RAMAZZOTTI E UN MESSAGGIO
Sulla rivista Grazia la Hunziker ha inoltre spiegato il perché ha mostrato i volti delle sue piccole Sole e Celeste nella pubblicità del suo brand Goovi.“Io non amo postare le mie bambine sui social, ma quando ho pensato che ero coinvolta in un contenitore per la famiglia, ha vinto la voglia di condivisione di un’esperienza di mamma, di donna – Michelle ha aggiunto– Mia figlia Aurora, che oggi a 22 anni, da bambina aveva sofferto di essere ‘pixelata’ nelle foto perché le sembrava di essere invisibile, non reale”.
Sempre nell’intervista la showgirl e conduttrice ha spiegato il suo punto di vista: “Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma”. Non ne aveva mai parlato prima Michelle e nel giorno del suo compleanno il suo messaggio ancora una volta è importante.