Caterina Balivo super sprint in palestra si prepara a una settimana di Vieni da Me
Caterina Balivo super sprint in palestra si prepara a una settimana di Vieni da Me. Il lunedì inizia all'insegna dell'allenamento
Periodo davvero d’oro per Caterina Balivo. La conduttrice di Rai 1 dopo aver avuto un autunno complesso, visto il suo debutto nel pomeriggio della rete, si gode adesso il grande lavoro che ha fatto in questi mesi. Il suo Vieni da me infatti ha trovato la sua fetta di pubblico, ha convinto una parte del pubblico che segue ogni giorno con affetto lo show. E nelle ultime settimane i risultati, oltre che in qualità, si sono visti anche in quantità con ascolti in crescita. E come ricaricarsi per iniziare una nuova settimana se non in palestra? Pochissimi minuti fa Caterina, che come saprete condivide molto della sua vita privata e non sui social, ha postato una foto mentre si allena per iniziare alla grande questa settimana. Il programma porta a casa ottimi risultati e anche lei si può godere questo momento, dedicandosi anche alla palestra! Ma non solo…
CATERINA BALIVO SCRITTRICE, MAMMA, MOGLIE E CONDUTTRICE: UNA VITA SUPER IMPEGNATA
Caterina si divide tra il lavoro, la vita privata e i mille interessi che ha. Spesso dice di sentirsi in colpa, pensando di non essere una mamma perfetta visto che le capita di non poter essere presente quanto vorrebbe nella vita dei suoi bambini. Ma in realtà Caterina Balivo mette sempre al primo posto la sua famiglia anche se da brava campana, è una persona testarda e anche molto esigente per cui non si limita solo al compitino di brava conduttrice. Va oltre e spiega le sue ali diventando anche scrittrice. E’ uscito infatti pochi mesi fa il suo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici di cui la Balivo è molto orgogliosa!
Una super donna quindi che ci aspetta anche oggi a Vieni da me con una nuova puntata del programma di Rai 1.