Caterina Balivo dispiaciuta racconta che i suoi figli non vanno d’accordo (Foto)
Caterina Balivo rivela che per la gelosia di suo figlio i suoi bambini non vanno per niente d'accordo (foto)
Il timore di Caterina Balivo che suo figlio Guido Alberto fosse geloso della sorellina Cora si è avverato (foto). Sempre molto sincera nelle sue interviste la conduttrice di Vieni da me ha rivelato al settimanale Confidenze che i suoi due figli non vanno per niente d’accordo. Sembra infatti che non si tratti di semplici litigi ma è un po’ quello che è accaduto tra lei e sua sorella quando erano piccole. Il primo figlio di Caterina Balivo ha 6 anni, Cora ha un anno e mezzo, troppa la gelosia del maggiore che per quasi 5 anni è stato l’unico bambino in casa. Fa sorridere la Balivo quando dice che sua madre forse un po’ gliel’ha tirata, perché lei ha sofferto molto proprio perché da piccole Caterina e Sara non riuscivano a non litigare. Cose che capitano in tutte le famiglie o davvero il primogenito della conduttrice napoletana soffre così tanto di gelosia per la sua sorellina?
CATERINA BALIVO RACCONTA DELLA SUA FAMIGLIA
Cora è davvero molto piccola e Caterina confida: “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo – ha raccontato a Confidenze – Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”. Poi ha aggiunto: “Mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… forse è il mio karma!”.
Di certo crescendo andrà meglio ma lei è sicura che dovrà attendere a lungo. Anche suo marito è geloso di lei e infatti racconta: “In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso”. Inoltre anche lei si dichiara gelosissima di Guido Maria, gli controlla il telefono di continuo. Dunque, è un po’ un vizio di famiglia.