Antonella Clerici è tornata a casa ma nel prossimo progetto porta anche la sua vacanza (Foto)
E' appena tornata a casa Antonella Clerici dopo il suo viaggio in Birmania con Vittorio Garrone e adesso lavora per Sanremo Young (foto)
Sul profilo Instagram di Antonella Clerici a distanza di un anno è ancora visibile la proclamazione della vincitrice della prima edizione di Sanremo Young e infatti la conduttrice non vede l’ora di ripartire con il suo talent show dei giovanissimi (foto). Antonella Clerici è appena tornata a casa con Vittorio Garrone dopo il magnifico viaggio in Birmania. Della vacanza a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio dell’anno 2019 Antonella ha mostrato molto grazie alle foto pubblicate sui social. Entusiasmo ed emozioni che adesso riversa tutte in Sanremo Young ma senza dimenticare il bagaglio che si è portata dietro grazie ai giorni trascorsi così lontana da casa con il suo compagno. Un altro mondo che paragona a quello in cui vive e infatti la Clerici su Instagram mostra un breve video in cui un piccolo gruppo di ragazzi birmani suonano le chitarre e cantano in attimi di relax in un parco. “Aspettando Sanremo Young” scrive Antonella rivelando che porterà sempre nel cuore ciò che ha visto e ha avuto modo di apprezzare negli ultimi giorni.
ANTONELLA CLERICI DOPO IL VIAGGIO IN BIRMANIA AL LAVORO CON SANREMO YOUNG
Di certo il bagaglio che si è portata dietro nel suo ritorno a casa è pesante, immenso, ricco, la conduttrice ha confidato nel suo addio alla Birmania ciò che ha avuto modo di apprezzare. Non solo un popolo meraviglioso che vive di niente ed è felice ma che rispetta ogni cosa, che difende le tradizioni. Un viaggio che ha amato molto, un tesoro che porterà sempre dentro.
Ha confidato che la magia del lago Inle e la gente sorridente li ricorderà quando si lamenterà per una cretinata. Intanto, se il festival di Sanremo di Claudio Baglioni si avvicina è sempre più vicina anche la seconda edizione di Sanremo Young; andrà infatti in onda la settimana successiva al festival.