Elisabetta Gregoraci in lacrime a Vieni da me, avrebbe voluto tanti figli (Foto)
A Viene da me le emozioni di Elisabetta Gregoraci, la perdita della mamma e il desiderio di avere un altro figlio (foto)
Caterina Balivo sembra riuscire a fare emozionare tutti e questa volta è stata Elisabetta Gregoraci a sciogliersi in lacrime nello studio di Vieni da me (Foto). Più volte l’ex moglie di Flavio Briatore ha confidato il dolore per la morte della sua mamma ma la conduttrice e attrice ha rivelato anche altro. Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto almeno un altro figlio e questo lo diceva già quando era ancora sposata. Tra ricordi e confidenze a Vieni da me tira fuori una serie di emozioni e le lacrime scorrono tra una domanda e l’altra della padrona di casa. La sua mamma è scomparsa prematuramente dopo una lunga e grave malattia, per lei la Gregoraci ha parole meravigliose, il dolore è ancora forte e sempre presente ma è stata sua sorella a subirne ancora di più la perdita.
ELISABETTA GREGORACI IN LACRIME A VIENI DA ME
“Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista – ha confidato Elisabetta a Vieni da me – Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni”.
“Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo – ha aggiunto Elisabetta Gregoraci – perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco”. Poi la lettura di una lettera di una sua cara amica, altre emozioni e infine il dispiacere anche per suo figlio Nathan Falco che cresce senza la nonna. “Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo“è un desiderio a cui non ha smesso di pensare.