Bellezze VIP

Per Carlotta Mantovan e Stella il primo Natale senza Fabrizio Frizzi (Foto)

Le foto di Carlotta Mantovan con la figlia Stella, è il primo Natale senza Fabrizio Frizzi (foto)

carlotta mantovan su diva e donna

E’ stato un Natale difficile per Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la moglie e la figlia di Fabrizio Frizzi (foto). Anche lo scorso anno non è stato semplice festeggiare con il sorriso ma c’era la speranza che Fabrizio Frizzi potesse superare la malattia e godersi a lungo le due donne della sua vita. Avrebbe voluto vedere crescere sua figlia Stella ma il destino è stato diverso. La rivista Diva e Donna pubblica le foto di Carlotta Mantovan con la sua bambina durante una passeggiata. La giornalista che abbiamo di recente ammirato anche nel programma di Antonella Clerici, Portobello, non si stacca ma i da lei; a Stella dedica tutto il suo tempo. Durante le feste natalizie Carlotta ha voluto ricreare lo spirito di questo periodo, la stessa magia di quando la famiglia era tutta insieme e il Natale era perfetto. Decorazioni, addobbi e sorriso sempre sulle labbra; sono le prime feste di dicembre senza Fabrizio Frizzi ed è la piccolina di 5 anni a darle forza più di tutti.

IL PRIMO NATALE DI CARLOTTA MANOTVAN SENZA FABRIZIO FRIZZI – IL PRIMO PER LA PICCOLA STELLA SENZA IL SUO PAPA’

Lo spirito natalizio deve restare vivo così come il ricordo del papà. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…” ha detto Carlotta Mantova aggiungendo anche altro “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”. E adesso che non si va all’asilo mamma e figlia sono inseparabili.

Antonella Clerici ha aiutato tanto la Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi si sono legate ancora di più, le loro figlie sono come sorelle. Gli scatti della rivista Diva e Donna mostrano sorrisi e sono la loro forza, era la stessa forza dell’amato conduttore che nessuno potrà mai dimenticare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.