Bellezze VIP

Elisa Isoardi confida l’eredita di Antonella Clerici è difficile e ci vuole una preparazione olimpionica (Foto)

Ospite su Rai 3 a Geo Elisa Isoardi ha confidato la difficoltà di condurre La prova del cuoco di Antonella Clerici (foto)

elisa isoardi su rai 3

Ormai sono tre mesi che Elisa Isoardi conduce La prova del cuoco e tira le somme del tempo che passa con i suoi autori ma anche della preparazione necessaria per andare in onda tutti i giorni per due ore di diretta nel programma che è stato di Antonella Clerici per tanti anni (foto). Ospite di Sveva Sagramola a Geo nella rubrica Il Weekend di Geo, la bella Elisa Isoardi ha raccontato un po’ della sua infanzia in montagna e di quanto sia poi cambiata la sua vita arrivando a Roma a 16 anni. Da piccola ha vissuto spensierata tra e cime della provincia di Cuneo, nella Capitale tutto è diventato più frenetico ma oggi ha raggiunto il gran risultato di presentare La prova del cuoco. Tra riunioni, copione e idee però la sua giornata è lunga con i collaboratori de La prova del cuoco; per la diretta confida infatti che è necessaria una preparazione addirittura olimpionica.

ELISA ISOARDI A GEO CONFIDA LA DIFFICOLTA’ DI CONDURRE LA PROVA DEL CUOCO

La Prova del Cuoco? Ci vuole una preparazione olimpionica per due ore di diretta, tutti i giorni. Ormai trascorro più tempo coi miei autori che con mia madre e miei parenti” ha commentato su Rai 3 aggiungendo: L’eredità di Antonella Clerici non è facile da raccogliere: lei è stata una maestra, anche se siamo due persone completamente diverse. Non si cancella nulla di quello che ha fatto, ma se ne prende il buono e lo si porta avanti”.

Anche Sveva Sgramola ha cercato di confortarla raccontandole di quando sostituì Licia Colò a Geo: “Per i primi dieci anni di conduzione – ora sono venti – mi dicevano: la vedo nel programma di Licia Colò”. Andrà meglio a Elisa Isoardi o ci vorrà anche per lei lo stesso tempo a La prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.