Fabrizio Corona mostra i tatuaggi sulle mani e Nina Moric lo supplica di non andare nel suo buco nero (Foto)
Su Instagram Fabrizio Corona mostra i due tatuaggi sulle mani e Nina Moric sembra spaventata (foto)
Alla vista del post di Fabrizio Corona con i nuovi tatuaggi sui palmi delle mani Nina Moric ha commentato chiedendo al suo ex marito di non andare nel suo buco nero perché sia lei che Carlos hanno bisogno di lui (foto). Cosa succede questa volta a Corona? “Stigmate” scrive lui nella didascalia e scattano gli insulti ma ci sono anche tanti like. Due tatuaggi opposti e mentre ci chiediamo se siano reali o semplici disegni che vanno via con una po’ di sapone, Nina Moric ha già scritto la sua paura che accada qualcosa. “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente” ed è una frase che spaventa ma poi basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Corona per capire che forse si tratta di una trovata pubblicitaria. Anche Nina Moric era d’accordo o seriamente preoccupata per il papà di suo figlio? L’ex coppia è più legata che mai, tutto per il bene del loro unico figlio ma Nina continua a rimproverare Fabrizio.
FABRIZIO CORONA HA DEI NUOVI TATUAGGI – NINA MORIC GLI CHIEDE DI ESSERE PRESENTE
Uno dei disegni che ha sulle mani Corona lo indosserà anche chi comprerà la felpa rossa o nera pubblicizzata in queste ore . “Sto cercando i 100 membri del team Corona” scrive lui e in un attimo arrivano tanti commenti, insulti compresi. C’è chi segue Fabrizio Corona e chi cancellerebbe il suo profilo. Intanto lui raggiunge il suo scopo, di lui si parla e la pubblicità è servita.
C’è poi chi sostiene Nina Moric, molti le danno ragione, altri non comprendono. Per il resto già archiviata la fine della brevissima storia d’amore con Asia Argento, entrambi sono tornati alle loro vite ma resta il dubbio che le loro non si siano mai incontrate davvero.