Bobo Vieri a Portobello parla di Stella: altro che bomber è un papà perfetto
Bobo Vieri a Portobello parla di Stella: altro che bomber è un papà perfetto. Ecco che cosa ha raccontato nella putata del primo dicembre 2018
Tra gli ospiti della puntata di Portobello in onda il primo dicembre 2018 c’è stato anche Bobo Vieri per la prima volta in tv dopo la nascita della piccola Stella. Il calciatore ha raccontato come ha affrontato questi primi giorni da papà mostrando grande amore ed entusiasmo per il suo nuovo “ruolo”. Ha spiegato ad Antonella Clerici che la sua vita adesso è profondamente cambiata e che per lui Stella e Costanza sono le cose più importanti. “Da 15 giorni non faccio altro che cambiare pannolini! Prima di venire qui ho fatto insieme a Costanza il bagnetto alla piccola. Mi piace davvero fare tutte queste cose, non pensavo” ha detto Bobo con un grande sorriso e felicissimo per questa nuova avventura che è appena iniziata. Ha raccontato che è lui ad alzarsi quando Stella deve allattare nella notte e poi la culla dopo che Costanza le ha dato il latte. Spiega quali sono i compiti di mamma e quali i compiti di papà. Antonella Clerici è rimasta incredula di fronte alle confessioni di Bobo Vieri: altro che bomber, Christian è diventato un papà perfetto.
BOBO VIERI PAPA’ DELLA PICCOLA STELLA: A PORTOBELLO IL CALCIATORE FA LE PRIME RIVELAZIONI DA PAPA’
Bobo ha anche rivelato un altro aneddoto: ha raccontato che quando Stella dorme, ogni mezz’ora circa, si avvicina a lei per capire se sta respirando mentre Costanza continua a dirgli che è pazzo! Ma lui è un papà e ha bisogno di sapere che la sua piccolina sta bene.
Parole che hanno lasciato di stucco la conduttrice che si è detta felice di sapere che Bobo sta provando queste fortissime emozioni dopo la nascita della piccola Stella. Si sa, un figlio ti cambia per sempre la vita e anche per Bobo, che è già diventato esperto di pannolini, di passeggini e di ciucci, le cose sono andate proprio in questo modo!