Bellezze VIP

Romina Power abbraccia sua figlia Ylenia nel giorno del suo compleanno (Foto)

Con un post su Instagram Romina Power fa gli auguri a sua figlia Ylenia (foto)

romina power ylenia

Ylenia Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano, oggi avrebbe compiuto 48 anni e non c’è giorno che la sua mamma non pensi a lei (foto). Oggi più che mia Romina Power vorrebbe tanto abbracciare ancora una volta sua figlia, lo fa in una foto postata su Instagram ed è lì che l’abbraccia, la tiene stretta come avrebbe voluto fare per sempre. E’ passato già un altro anno e oggi la primogenita di Al Bano e Romina Power avrebbe compiuto 48 anni. Ylenia Carrisi è scomparsa tra  il 31 dicembre del 1993 e il primo gennaio del 1994, si trovava a New Orleans e quel Capodanno ha segnato l’inizio di una tragedia per la sua famiglia. Circostanze misteriose che non hanno mai portato alla conclusione, anche se il cantante di Cellino San Marco è convinto che sua figlia Ylenia sia morta. Nel 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta. La Power invece non si è mai arresa, per lei la sua Ylenia è ancora in vita e magari non ha la possibilità di tornare a casa perché costretta da qualcuno.

ROMINA POWER RICORDA SUA FIGLIA YLENIA NEL GIORNO DEL COMPLEANNO

Sono passati tantissimi anni, oggi la sorella di Yari, Cristel e Romina jr avrebbe dovuto avere la sua famiglia, sorreggere lei i suoi genitori. Non è andata così e nel post delle prime ore del mattino Romina Power ha scritto: “Buon compleanno, tesoro mio, ovunque tu sia” e poi quella foto sbiadita e le braccia che avvolgono madre e figlia. Erano serene ma ormai da troppo tempo c’è sempre la stessa domanda.

Ogni tanto sembrano riaccendersi le speranze ma non c’è mai stata una risposta concreta. Non è la prima ragazza che è scomparsa a New Orleans e non è la prima tragedia rimasta senza risposta. Auguri Ylenia, ovunque tu sia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.