Caterina Balivo super mamma cambia il pannolino a Cora con calze a rete e vestitino leopardato (FOTO)
Caterina Balivo super mamma cambia il pannolino a Cora con calze a rete e vestitino leopardato. Ecco le foto
Caterina Balivo è davvero una super mamma anche se lei in diverse interviste ha dichiarato di essere spesso assente e di non poter prendersi cura dei suoi bambini come vorrebbe. In realtà Caterina è una madre molto attenta alle esigenze dei suoi bambini e spesso parla anche via social, con le altre mamme, dei piccoli problemini che riguardano i suoi figli. Ieri per esempio ha dato dei consigli sulla scelta dei pannolini parlando di un prodotto che si sente di consigliare a tutte le mamme, un prodotto che lei usa con la piccola Cora. E ha postato quindi, per dimostrare che è tutto vero, delle foto che la ritraggono insieme alla bambina mentre le cambia il pannolino. E fin qui nulla di eccezionale se non fosse che Caterina mostra anche il suo lato sexy in queste occasioni!
La conduttrice di Vieni da me infatti sfoggia un paio di calze a rete super sexy e non solo. Must have della stagione: la Balivo cambia il pannolino della piccola Cora indossando un vestito con fantasia animalier, un capo leopardato che di certo non passa inosservato.
CATERINA BALIVO SUPER MAMMA SEXY CON CALZE A RETE E VESTITINO FANTASIA ANIMALIER CAMBIA IL PANNOLINO DELLA PICCOLA CORA
E con il suo messaggio indirizzato a tutte le mamme, la Balivo dimostra di essere davvero una mammina premurosa! Ecco che cosa ha scritto parlando della marca di pannolini che ha scelto di utilizzare:
Qualche mese fa ho ricevuto una mail sulla posta del mio blog #caterinasecrets dal team di @babylinoitalia. L’ho letta e riletta, e da mamma apprensiva quale sono, sono andata a documentarmi su questi innovativi pannolini, diversi per svariati motivi dagli altri pannolini oggi in commercio. Il mio scetticismo è diventato curiosità e come accade con ogni prodotto nuovo legato al mondo dei miei bambini ho voluto provarli per la mia Cora con un risultato davvero sorprendente! Quando il mio GA era piccolo ho avuto mille problemi con la scelta del #pannolino adatto a lui, ricordo arrossamenti, irritazioni e chi più ne ha più ne metta, per Cora non volevo gli stessi disagi e oggi posso dire con certezza di aver trovato in Babylino Sensitive un amico serio e sincero, che mantiene quello che promette!
Prima di scegliere di parlarvi di questi pannolini, ed espormi su un prodotto così importante per noi mamme, li ho provati per un lungo periodo (a partire dalla fine di maggio), li ho trovati morbidi al tatto, delicati, superassorbenti e soprattutto privi di sostanze nocive e lozioni come da certificato Oeko-Tex standard 100, impedendo così alla pelle della mia piccola di irritarsi, insomma sono proprio “Sensitive”!Beh che dire oggi sia io che Coretta non possiamo farne a meno! Da mamma a mamme che mi leggete: questo prodotto fa la differenza! Vi aspetto ora su stories per saperne di più e andare a leggere altre info utili che potrebbero rispondere ad altre vostre domande ? #babylinosensitive #caterinabalivo
Una mamma davvero sprint!