Bellezze VIP

Elisa Isoardi vittima di stalking: la conduttrice ne parla sulla rivista Chi

Elisa Isoardi vittima di stalking: la conduttrice ne parla sulla rivista Chi. Ecco le ultime news

Questa mattina Elisa Isoardi ha postato un’immagine molto dolce e romantica ma anche nostalgica per ufficializzare la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Da tempo i due non venivano paparazzati insieme e finalmente oggi la conduttrice ha deciso di dire come stanno realmente le cose. Lo ha fatto con una foto su Instagram e, poi, questa settimana, ci sarà in edicola una lunga intervista su Chi con la quale la conduttrice spiega come stanno le cose. Elisa Isoardi infatti ha spiegato che la storia con Salvini è finita da tempo ma non solo. In questa intervista per la rivista Chi, la Isoardi ha parlato anche di un brutto episodio. La conduttrice è da mesi vittima di stalking. Pare che ci sia un uomo che la perseguita da settimane.

GUARDA QUI LA DEDICA DI ELISA ISOARDI PER SALVINI SU INSTAGRAM

ELISA ISOARDI DENUNCIA IL SUO STALKER: VOLEVA ENTRARE ANCHE NEGLI STUDI DE LA PROVA DEL CUOCO

Riportiamo dall’Huffington Post:

Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.

E ancora:

La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice.

E le cose sono peggiorate tanto che, questa persona, è arrivata persino a entrare, a provarci, negli studi de La prova del cuoco:

L’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”. Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.