A Verissimo Simona Ventura parla della pausa con Gerò e dei tradimenti di Bettarini
Nella puntata di Verissimo in onda il 3 novembre 2018, Simona Ventura parlerà della sua vita privata dal passato al presente
Nella puntata di Verissimo in onda il 3 novembre 2018, tra gli ospiti ci sarà di nuovo Simona Ventura, che qualche settimana fa è stata nel salotto di Canale 5 in compagnia di suo figlio Niccolò. Questa volta Simona è nello studio di Verissimo per fare un bilancio della sua vita sentimentale. Oggi dovrebbe essere felice al fianco di Gerò ma le cose non stanno proprio in questo modo. Come aveva già detto in altre occasioni, la Ventura ha ribadito che con il suo compagno vive una sorta di stand by. “Temptation Island ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare” ha raccontato la Ventura nel salotto di Canale 5.
VERISSIMO LE CONFESSIONI DI SIMONA VENTURA NELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 NOVEMBRE 2018
Ecco cosa ha raccontato la Ventura a Verissimo:
“Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò – prosegue – fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.
La Toffanin ha chiesto a Simona se in questa crisi possa c’entrare qualcosa il rapporto che oggi lei ha con Stefano. Ma Simona è sicura: “No io sono felice per Stefano e Nicoletta, ho lavorato molto a Temptation Island per vederli insieme.”
SIMONA VENTURA A VERISSIMO PARLA DEI TRADIMENTI DI STEFANO BETTARINI
“La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala. ”
Un’intervista senza peli sulla lingua quindi: “Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.