Brigitte Nielsen le prime foto con la figlia Frida, è il momento più felice per l’attrice (Foto)
Le prime foto di Brigitte Nielsen con sua figlia Frida su Diva e Donna e sui social (foto)
A 55 anni Brigitte Nielsen è diventata mamma della sua prima figlia femmina e la rivista Diva e Donna l’ha fotografata a spasso per Los Angeles con la piccola e il figlio Douglas (foto). Sono foto dolcissime, il fratellone tiene tra le braccia la sua sorellina e la tiene d’occhio di continuo, le sistema la scarpina e la protegge con le sue braccia forti e tatuate. Mamma Brigitte spinge il passeggino e sul suo profilo Instagram esprime con foto meravigliose tutta la gioia di questo periodo. Frida ha 4 mesi e Brigitte Nielsen la guarda incantata confidando che non riesce a pensare a un momento più felice della sua vita. E’ in splendida forma, coccola la sua principessina e condivide sul suo profilo social tutto l’amore che sta vivendo. Dal 22 giugno dopo 4 figli maschi è arrivata in famiglia la piccola Frida. E’ diverso essere mamma a 55 anni, una consapevolezza e una maturità che fanno vivere tutto in modo diverso.
LE BELLISSIME FOTO DI BRIGITTE NIELSEN CON LA FIGLIA FRIDA DI 4 MESI
Brigitte ha quattro figli, uno avuto dal primo marito, due avuti dal terzo marito, ed uno, Killian Nielsen, avuto con l’ex compagno, il defensive end dei New York Jets, Mark Gastineau. Da lungo tempo è legata invece a Mattia Dessi che ha 39 anni e la loro bimba è nata con la fecondazione in vitro. Una nascita che ha creato scalpore ma la Nielsen ha serenamente spiegato che a 40 anni ha fatto congelare i suoi ovuli pensando al futuro. Osservando tutta la sua felicità non ha certo sbagliato ma avvisa che è un percorso lungo e costoso.
L’ex moglie di Sylvester Stallone è un vero incanto nelle foto scattate in giardino e dopo quelle della nascita queste sono le prime immagini con la sua piccolina. Frida è coccolata da tutti in famiglia al di là delle immancabili critiche.