Tutto su Ela Weber, vita privata, amori e carriera della showgirl che entra al Grande Fratello Vip (FOTO)
Ela Weber farà il suo ingresso stasera nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questa showgirl italiana
Ela Weber entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip, la più spiata di Italia. Forse non tutti la conoscono e dunque oggi vogliamo darvi un po’ di informazioni su Ela Weber. In particolar modo vogliamo scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata, sugli amori e sulla sua carriera, per comprendere cosa l’abbia resa nota in Italia. La cosiddetta “sellerona” è sicuramente un volto storico della tv italiana, e ha lavorato in diversi programmi lasciando il segno. Ultimamente si sente parlare di lei un po’ meno, ma sicuramente l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip la farà tornare alla ribalta facendo conoscere probabilmente anche altri lati di lei.
ELA WEBER: DALLA VITA PRIVATA ALLA CARRIERA DELLA BELLISSIMA SHOWGIRL
Ela Weber è una nota showgirl nata in Germania la cui carriera ha preso il volo in Italia. Se ultimamente si sentiva parlare un po’ meno di lei, ora le cose cambieranno, grazie al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.
Ela Weber, tutto su di lei e la sua carriera negli anni
La showgirl è nata il 13 marzo del 1966 a Dettelbach, in Germania. I suoi genitori sono dei cuochi. A soli 15 anni ha intrapreso la sua carriera nel modo dello spettacolo, iniziando a lavorare in qualità di modella. Arriva in Italia nel 1988 dove si fa conoscere in tv prendendo parte alla trasmissione dal titolo Telecamere a richiesta.
Successivamente si è fatta vedere nella trasmissione sportiva di Massimo Caputi Goleada, e anche al Processo di Biscardi. Il GF Vip non è il primo reality a cui Ela Weber prende parte in quanto è stata protagonista anche a La Fattoria prima e all’Isola dei Famosi poi. Qui il suo personaggio non è stato particolarmente amato dal pubblico, tanto da lasciare l’isola con il 60% dei voti a sfavore.
Ela Weber vita privata, tutti quello che non sappiamo sull’amore e la famiglia della showgirl
La showgirl concorrente del Grande Fratello Vip si è unita in matrimonio con la guardia del corpo Andrea Bonacci il 12 luglio del 2009. In quella occasione i due avevano chiesto agli invitati di non fare alcun regalo per il matrimonio, facendo invece delle donazioni all’associazione ONLUS Aquilone Blu. Con questo gesto i coniugi volevano realizzare uno spazio in cui i bambini terremotati de L’Aquila potessero giocare tra loro.
Non ci resta che attendere l’ingresso di Ela Weber nella casa del GF Vip per capire quali saranno le dinamiche in cui andrà ad inserirsi. Riuscirà a conquistare il pubblico?