Santiago De Martino in bici senza rotelle con l’aiuto dei nonni (Foto)
Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, impara a pedalare senza rotelle con i nonni (foto)
Sulla rivista Vero le foto di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre impara ad andare in bici senza le rotelle (foto). Un altro traguardo per il piccolo e con lui ci sono i nonni Rodriguez. Stefano e Belen evidentemente impegnati con il lavoro sanno che il loro piccolo con i nonni materni sta benissimo, non potrebbe essere più coccolato e seguito. Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani si occupano spesso del loro unico nipotino e questa volta sono al parco a Milano vicino casa della showgirl argentina con la bici pronti per il nuovo traguardo del loro adorato Santiago. Con il caschetto e tutte le protezioni necessarie per gomiti e ginocchia il piccolo di casa è sicuro di raggiungere il risultato. Nonno Gustavo lo consiglia e lo sostiene gli dici come fare per non perdere l’equilibrio. Santiago ogni tanto mette a terra i piedini e poi riparte più sicuro di prima e sempre più bravo e felice.
LE FOTO DI SANTIAGO IN BICI CON I NONNI – IL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO COCCOLATO DA VERONICA E GUSTAVO
Nonna Veronica li osserva rimanendo sempre accanto e in breve Santi sa già andare in bici senza rotelle. Abbigliamento sportivo e comodo per tutti e non solo per il figlio di Belen. Pantaloncini corti, zainetto in spalla e maglietta, Gustavo è un ottimo insegnante. Una mini mountain bike per imparare a pedalare senza le rotelle. Un piccolo campione che chissà se avrà già dimenticato Andrea Iannone.
Il pilota non è più il fidanzato della sua mamma e intanto il gossip e i nostalgici sperano davvero che ci sia il ritorno della coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez dopo le due dichiarazioni, ma questa volta ovviamente se dovesse accadere speriamo sia davvero per sempre. Intanto, si pedala.