Carolina la figlia di Ornella Muti risponde a chi critica i suoi chili in più, il viso stanco (Foto)
Carolina Facchinetti, la figlia di Ornella Muti, risponde a chi le dice di tornare come quando aveva 20 anni (foto)
Gli anni che passano, le gravidanze e le preoccupazioni spesso trasformano le donne e Carolina Facchinetti, la figlia di Ornella Muti a 34 anni sa di essere ben diversa da quando ne aveva 20 (foto). Sui social ha pubblicato una foto da ragazzina, bellissima, diversa da oggi che è una donna, una mamma, ha i chili in più e il volto che dice molto. Certo che vorrebbe tornare indietro nel tempo ma non si può e con saggezza risponde a chi la critica per il suo aspetto dicendole di tornare com’era, bellissima… Uno scatto condiviso su Instagram e Carolina Facchinetti si mostra in tutto il suo splendore, sorriso e luce negli occhi così diversi. Oggi senza trucco, ingrassata e con dolori e preoccupazioni attraversati. La figlia di Ornella Muti risponde a chi le dice di tornare come nella foto con il make up e sorridente.
LA FIGLIA DI ORNELLA MUTI RISPONDE A CHI LE DICE DI TORNARE BELLA COME UN TEMPO – MA NON SI PUO’
“A chi mi scrive di tornare così… a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora non si può... posso mettermi a dieta? Si… ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… quindi mi dispiace deludervi… ma nn posso tornare così“. Le critiche sul suo aspetto fisico non le fanno certo piacere. Mamma di due bambini e moglie di Andrea Longhi a cui è sempre stato accanto con immenso amore durante la sua battaglia contro il cancro.
A difenderla c’è anche Laura Chiatti che scrive: “Ma tu sei bellissima così. Le persone vivono di superficialità e miseria mentale… non sanno che quelle occhiaie di madre e quei kg in più, raccontano storie bellissime di vita, non sanno che sono frutto dell’amore più grande che possa esistere, che si chiama figlio. E non sanno neanche che quando non si é spensierati, la linea e le occhiaie sono l’ultimo pensiero. Sei bellissima . E sei bellissima vera, quindi sti cazziiiiiiii ce lo vogliamo mettere????”.