Belen in posa sullo yacht alla ricerca degli scatti perfetti con Andrea Iannone fotografo (foto)
Sulla rivista Gente e sulla rivista Spy le foto di Belen Rodriguez in posa per gli scatti di Andrea Iannone (foto)
Spy e Gente rivelano chi è il fotografo personale di Belen Rodriguez che con pazienza attende lo scatto perfetto, l’angolazione perfetta, la posizione perfetta della showgirl, è il suo fidanzato, è Andrea Iannone (foto). Superato ormai da molto tempo il gossip sulla crisi profonda per la coppia, il clan Rodriguez ovviamente è a Formentera in vacanza in una splendida villa. Ogni tanto però hanno tutti voglia di un tuffo in mare e uno yacht di 23 metri può accogliere tutti, staff, amici e parenti. Inevitabili le foto a bordo con Belen che inizia con le sue contorsioni, si inarca, si stende, cerca la luce giusta e Iannone che scatta con la fotocamera, oggetto che non si deve mai dimenticare a casa in queste occasioni. La rivista Gente riporta che la showgirl passa delle ore a trovare l’angolazione giusta, la foto da pubblicare sui social. Non possiamo darle torto, ormai quasi tutte le donne sono alle prese con il selfie giusto, con lo scatto da mostrare e ovviamente è difficile accontentarsi di una sola immagine.
BELEN RODRIGUEZ IN POSA SULLO YACHT CON IANNONE FOTOGRAFO
Pensate a Belen che con l’apparire sta mettendo da parte una vera fortuna, ovvio che voglia foto meravigliose da pubblicare sui social. Andrea Iannone non può che assecondarla, lui innamoratissimo e deliziato dalle sue pose in bikini succinto. Lo slip rosa si perde sul corpo della bella argentina e così sullo yacht inizia un vero e proprio shooting davanti a tutti.
I paparazzi al largo ringraziano e si godono lo spettacolo mentre lavorano. In barca c’è anche il piccolo Santiago, tanti amici e un po’ di famiglia, tutti come sempre felici, soprattutto quando in acquascooter arriva anche il barista per preparare il mojto per tutti. Ovviamente non mancano stilista e parrucchiere, tutto deve essere perfetto per le foto di Belen.