Bellezze VIP

Stefano De Martino rifiuta L’Isola dei famosi per non lasciare Santiago (Foto)

Stefano De Martino ha detto no al ruolo di inviato in Honduras per L'Isola dei famosi (foto)

stefano de martino

Quando sulla scrivania del manager di Stefano De Martino è arrivata pochi giorni fa la proposta per il ballerino di partecipare alla sua seconda Isola dei famosi nel ruolo di inviato è arrivato anche il suo no (Foto). Stefano dopo la finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi aveva confidato che non avrebbe più lasciato per così tanto tempo suo figlio Santiago. Non erano parole di circostanza ma sentite a tal punto che il ballerino ha ufficializzato il suo rifiuto alla prossima stagione de L’Isola dei famosi. Al momento sembra che non sarà nemmeno ad Amici; forse potrebbe esserci nel cast del serale ma questo lo scopriremo solo in seguito. E’ la rivista Chi di Alfonso Signorini a rivelare i retroscena del futuro in tv di Stefano De Martino. Suo figlio Santiago gli è mancato troppo nei tre mesi in cui ha seguito da vicino i naufraghi in Honduras e non intende ripetere la stessa esperienza.

STEFANO DE MARTINO NON LASCIA SANTIAGO E DICE NO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Sarà forse rimasta delusa Alessia Marcuzzi, confermata intanto ancora una volta padrona di casa de L’Isola dei famosi. “È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”.

Al Maurizio Costanzo Show Stefano aveva commentato al suo ritorno dall’Honduras che è un padre separato e cerca di fare le cose giuste:Vivendo fuori casa non è semplice e allora cercavo di fare cose straordinarie per riempire il vuoto. Invece sull’Isola ho capito che contano le cose ordinarie, conta esserci sempre”. Aggiungendo che suo figlio Santiago è ruffiano come lui:Ti racconto cosa ha fatto quando sono tornato dall’Isola. Non si aspettava di vedermi fuori la scuola, prima è rimasto pietrificato, poi mi ha buttato le braccia al collo e detto papà mi sei mancato tantissimo, mi sono sciolto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.