Niccolò Bettarini ritrova il sorriso con papà Stefano e la famiglia al mare (FOTO)
Niccolò Bettarini ritrova il sorriso con papà Stefano e la famiglia al mare . Ecco le foto dalla vacanza in Toscana
Sono passati più di 20 giorni dalla notte drammatica durante la quale Niccolò Bettarini è stato ferito con oltre 11 coltellate. Ha lottato come un leone in ospedale, è rimasto attaccato alla vita e ce l’ha fatta. Oggi sorride insieme alla sua meravigliosa famiglia che ha fatto scudo per proteggerlo e per fargli sentire tutto il grande amore. Da mamma Simona Ventura a papà Stefano Bettarini. Poi ci sono Giacomo e Caterina e poi i nuovi compagni dei suoi genitori. I nonni, gli zii, gli amici: tutti uniti intorno a Niccolò che, dopo i primi giorni in casa, ha passato qualche ora al mare con suo padre e altri parenti. Niccolò ritrova il sorriso e cerca di voltare pagina anche se non dimenticherà quello che è successo.
Sui social in questi giorni Niccolò ha parlato di quello che è successo, ha anche rivelato come sua madre e suo padre hanno reagito dopo averlo visto in ospedale. Ha parlato anche del forte legame che ha con i suoi amici e di come per loro farebbe di tutto.
NICCOLO’ BETTARINI AL MARE RITROVA IL SORRISO DOPO L’AGGRESSIONE
Da Diva e Donna altri scatti della felicità di Niccolò che si gode un po’ di relax con la sua famiglia:
Il braccio destro fasciato dopo la ricostruzione del tendine, i cerotti a coprire le ferite riportate dopo le coltellate subite e i lividi vari sono ancora ben visibili sul suo corpo. Ma il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura ha approfittato di una vacanza a Viareggio per mettersi tutto alle spalle e tentare di ricominciare. Occasione perfetta anche per festeggiare il 50esimo dei nonni, i genitori di Stefano Bettarini che sono l’esempio di una famiglia felice e unita.
Niccolò ha rivelato di aver capito molte cose dopo la notte dell’aggressione, soprattutto di esser stato fortunato e di essere fortunato perchè ha al suo fianco una famiglia meravigliosa.