Bellezze VIP

Elena Santarelli con Marco Liorni il suo ritorno in tv su Rai 1 per Italia Si (Foto)

Elena Santarelli sarà su Rai 1 ogni sabato nel programma di Marco Liorni Italia Si (foto)

elena santarelli

Elena Santarelli ha detto sì e si prepara a tornare in tv, sarà un nuovo volto di Rai 1 e prenderà parte al programma Italia Si di Marco Liorni (Foto). Come anticipa Tv Blog la bellissima modella e conduttrice sarà una delle opinioniste della nuova trasmissione che andrà in onda il sabato pomeriggio. Ovviamente si parte a settembre ed Elena si aggiunge agli altri protagonisti che compongono la commissione di medici del racconto, ovvero gli opinionisti. Italia Si è ideato e sarà condotto da Liorni, presentato come una sorta di lente di ingrandimento sul nostro Paese; potremo ascoltare racconti e testimonianze che potrebbero portare a dibattiti pronti a scaturire proprio dalla commissione. Con Elena Santarelli sappiamo già che ci sarà Rita Dalla Chiesa e inoltre le anticipazioni aggiungono anche l’attore e scrittore britannico John Peter Sloan, già ospite più volte nei programmi come I fatti vostri e La vita in diretta.

ELENA SANTARELLI PROTAGONISTA DEL SABATO DI RAI CON MARCO LIORNI E ITALIA SI

A Marco Lioni spetterà il difficile compito di far funzionare tutto il meccanismo, di emozionare ed entusiasmare il pubblico da casa. Siamo certi che la scelta degli opinionisti adesso noti sia ottima. Conosciamo bene la saggezza di Rita Dalla Chiesa, la sua schiettezza, così come la forza che Elena Santarelli sta mostrando in questo periodo così difficile della sua vita.

Suo figlio Giacomo da mesi sta lottando con tutta la sua famiglia contro il tumore. Elena ce la sta mettendo tutta per continuare a vivere e far vivere la vita nel modo più normale possibile. Sui social racconta parte di questo percorso, lo fa per sostenere la ricerca, per aiutare chi è nella sua stessa situazione, nonostante tutto si sente fortunata, ha molte più possibilità e risorse di altri genitori. Sa già che non le verranno risparmiate le critiche per la sua partecipazione a Italia Si ma ci auguriamo davvero che in quel periodo il suo terribile periodo sarà solo un ricordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.