Carolyn Smith in ospedale, intervento rimandato e lei spiega sempre tutto col sorriso (Foto)
Carolyn Smith continua a lottare contro il cancro e a dare energia a tutti anche prima dell'intervento in ospedale (foto)
Carolyn Smith continua la lotta contro il cancro, l’intruso come lo chiama lei, ed è di nuovo in ospedale ma come sempre con un sorriso e una forza che non tutti riescono ad avere (Foto). Sul suo profilo social è costante il suo contatto con i follower, dà forza a lei che ricambia distribuendo energia e positività. Questa mattina Carolyn era pronta in ospedale a Roma in attesa di un nuovo intervento. “C’è da spostare ancora qualcosa e qualcuno” ha confidato ieri ma dovrà attendere ancora fino a domani perché quando ha visto arrivare il chirurgo pensando che fosse arrivato il momento per andare in sala operatoria le è stato riferito che la macchina necessaria per l’intervento era rotta. La Smith ha indossato di nuovo i suoi vestiti pronta per la colazione “come Dio comanda” al bar. L’intervento ci sarà domattina, l’attesa non fa perdere il buon umore alla giudice di Ballando con le stelle. Accanto a lei c’è sempre suo marito ma ci sono anche tutti i fan che non perdono occasione per sostenerla a distanza con abbracci e parole d’affetto.
INTERVENTO RIMANDATO PER CAROLYN SMITH CHE CONTINUA A SORRIDERE LOTTANDO CONTRO IL TUMORE
Non si risparmia Carolyn Smith, continua ad avere una vita piena come sempre, ieri mattina si è alzata prestissimo, ha preparato la valigia e poi ha trascorso tutta la giornata a insegnare danza, quindi è partita per Roma, in treno, un viaggio stancante fino in albergo. Digiuno e niente acqua per l’operazione poi dopo l’attesa la notizia della macchina rotta.
Sorrido e non mollo mai è tra i suoi hashtag preferiti. E’ più forte di tutto e tutti ma non è sola, purtroppo sono in tanti ad affrontare la sua stessa battaglia, per fortuna ci sono i social che mai come in questi casi sanno dare tanto.