Bellezze VIP

Ultima notte a Roma per Antonella Clerici, scrive il suo addio dopo 28 anni (Foto)

L'ultimo post di Antonella Clerici scritto dalla sua casa a Roma dove non tornerà dopo l'estate (foto)

antonella clerici

Questa notte per Antonella Clerici deve essere stata un po’ insonne, è stata la sua ultima notte nella casa a Roma dove ha vissuto per ben 28 anni (foto). La conduttrice cambia vita e va incontro alla felicità, ringrazia tutti e scrive il suo ultimo post da romana, continua a sorridere come ha sempre fatto e continua ad avere un filo diretto con il suo pubblico. Aveva promesso che non sarebbe scomparsa, che avrebbe mostrato un po’ della sua estate speciale e sta mantenendo la promessa. Antonella Clerici non dimentica che chi l’ha sostenuta per 18 anni a La prova del cuoco e desidera vivere un po’ le sue emozioni in questa fase di grandi cambiamenti. La conduttrice ha mostrato le sue vacanze con gli ex de La prova del cuoco in Sardegna così come gli scatoloni pronti per essere riempiti di tutte le cose e di tutti i ricordi conservati con cura nella sua casa romana. Lascia il posto in cui ha vissuto per quasi trent’anni, lascia Roma e sottolinea che è una città che le ha dato tantissimo, soprattutto è lì che è nata Maelle.

IL POST DI ANTONELLA CLERICI NELL’ULTIMA NOTTE ROMANA

“Ho vissuto 28 anni a Roma. Una citta’ che mi ha dato moltissimo. La mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornero’ nella mia casa. E nell’ultima notte da “romana”penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido,grazie Roma x tutto” ha scritto prima di addormentarsi pensando che oggi iniziava un nuovo percorso, meraviglioso.

Nessun rimpianto, non potrebbe averne perché va incontro al vero amore e ha già tanti progetti in cantiere. I commenti di auguri per lei sono tantissimi, Antonella Clerici ha costruito tanto nei suoi anni in tv e la gente ricambia con affetto. Ci sono tante altre pagine del suo libro da scrivere ma in un’altra città e con un nuovo sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.