Noemi dopo la dieta mostra la prova costume in vacanza (Foto)
Prova costume quasi superata per Noemi che dopo la dieta si mostra in bikini (foto)
Noemi è dimagrita e felice mostra il risultato sul suo profilo social (foto). La cantante in bikini non ha certo intenzione di apparire mettendo in secondo piano la voce ma dà il giusto peso a tutto. La cantante dai capelli rossi e dalla voce che riconosceresti tra un milione è pronta in prima linea per la bellezza non standardizzata ma intanto dieta e attività fisica hanno fatto il loro dovere. Pochi giorni fa confidava orgogliosa di aver perso cinque chili regalandosi un selfie diverso dai soliti, adesso in vacanza si ammira e si piace, non è una modella ma è bellissima, una ragazza come tante. Lo scatto in costume è stato molto apprezzato dai fan di Noemi ma anche da alcune sue colleghe e amiche come Laura Pausini che ha commentato “Stai benissimo” ed Emma Marone che ha aggiunto “Top”. Dunque, siamo sinceri, troppo chili e nessuna voglia di muoversi non sono il massimo per nessuno e la cantante dimagrita è davvero in gran forma. E’ lei la prima a chiedersi se la prova costume l’ha superata e la risposta è simpaticissima.
NOEMI E’ DIMAGRITA E MOSTRA LA SUA PROVA COSTUME IN VACANZA
“Per me con qualche debituccio a settembre” risponde mentre in tante le chiedono come ha fatto a perdere almeno una taglia. “Non ho fatto niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera” ha risposto Noemi con semplicità aggiungendo che però si è rivolta a una nutrizionista. Infatti, i risultati si vedono.
Non risponde invece alle domande sul matrimonio: si è già sposata o no? Il gossip aveva anticipato che il sì ci sarebbe stato il 22 giugno ma forse è stato rimandato e presto avrà una fede al dito. Anche per questo si è messa a dieta? Lo fanno in tante per indossare l’abito più bello.