Carlotta Mantovan torna a sorridere al mare con Stella a tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi (Foto)
Carlotta Mantovan e la piccola Stella al mare a Portofino, i due amori di Fabrizio Frizzi tornano a sorridere insieme (foto)
Sono già passati tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e le prime foto di Carlotta Mantovan che sorride al mare con la sua bambina fanno bene al cuore (foto). E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare gli scatti della moglie di Fabrizio Frizzi a Portofino con la loro Stella di 5 anni. Il primo compleanno della piccola festeggiato senza il suo papà, il tempo trascorso con i cavalli nei posti che loro tre insieme adoravano frequentare ma il tempo deve passare e il dolore apparire un po’ meno forte all’esterno. Finalmente Carlotta Mantovan torna a sorridere ed è la piccola di casa a darle la forza di reagire, è grazie a lei che è riuscita a superare i momenti più difficili. Stella ha bisogno di tutte le attenzioni possibili e le giornate di relax al mare come questa sono perfette per affrontare un’assenza che è ancora troppo grande. Carlotta insegna alla sua bimba a nuotare, Stella è di certo più abituata ai cavalli che all’acqua e la sua mamma ride con lei che arriva con giubbotto e braccioli per restare a galla senza paura.
Carlotta e Stella Frizzi sono state fotografate a Portofino mentre si godono il mare tra abbracci e risate. Non sono sole ma i paparazzi si concentrano su loro due sperando di non disturbare troppo. Dopo il mare madre e figlia si sono poi dedicate allo shopping. Il pubblico che amava tanto il conduttore continuerà a sostenere sempre le sue due donne ed è un po’ come se lui continuasse a vivere. Nessuno può dimenticare Frizzi, i suoi colleghi più cari continuano a parlarne ad ogni debutto ad ogni trasmissione dove c’è un suo ricordo da mostrare. In tanti continuano a raccontare le sue frasi di sostegno, le sue battute, i suoi esempi di vita.
Presto vedremo al posto di Fabrizio a L’Eredità Flavio Insinna, immaginiamo che entrerà in quello studio in punta di piedi, nessuno vorrebbe che il conduttore del “meraviglioso” fosse dimenticato.