Bianca Atzei in ospedale manda un messaggio ai suoi fan: la prevenzione sempre al primo posto (Foto)
Il messaggio di Bianca Atzei dall'ospedale accanto ai medici che le hanno salvato la vita (foto)
Bianca Atzei in ospedale con i medici che le hanno salvato la vita, ed è da lì e con loro che manda un messaggio ai suoi fan, quello di fare i controlli, di mettere la prevenzione al di sopra di tutto perché è troppo importante, lo è stato per lei (foto). Fino a prima della sua partecipazione a L’Isola dei famosi nessuno sapeva che la Atzei aveva subito un’operazione al cuore. Tutto è accaduto tre anni fa e ovviamente ogni anno adesso si sottopone ai controlli di routine, quelli che in realtà dovremmo fare tutti. Spesso trascuriamo il nostro corpo, i sintomi. Per Bianca Atzei la fortuna è stata quella di incontrare tutti ottimi medici, dal dottore che ha capito quale fosse il suo problema di salute a chi l’ha operata. Ed è proprio con il chirurgo Cappelletti che Bianca desidera mostrarsi dopo la visita in ospedale; è il suo modo per dirgli grazie ma è anche il modo per far capire a tutti l’importanza del suo messaggio.
BIANCA ATZEI IN OSPEDALE RINGRAZIA CHI LE HA SALVATO LA VITA
“Visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno – ha scritto Bianca Atezei nel suo post poche ore fa su Instagram – Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita”.
Poi il messaggio ai suoi fan che sono tantissimi: “Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”. Spesso si bada alle cose superflue, a quelle inutili, la salute, sembra banale dirlo, ma è la cosa più importante. Il messaggio della cantante sarda è importante; dopo aver rivelato l’operazione subita il suo messaggio è forte, importante, commovente.