Elena Santarelli con il bimbo guarito dal tumore, felice attende la stessa gioia per il suo guerriero (Foto)
Elena Santarelli ha raccontato del piccolo Remis guarito dal tumore e più forte attende che arrivi anche per suo figlio la stessa vittoria (Foto)
Elena Santarelli (foto) ha tanto da insegnare e se lei trova un po’ di forza in più sui social non immagina nemmeno quanta ne dia ad altri. L’ultimo post è commovente, la splendida showgirl è con un bimbo di 18 mesi ancora in ospedale ma il piccolo Regis ha vinto la sua battaglia, è guarito dal tumore dopo aver terminato il ciclo di chemio. “Arriverà anche per me questo giorno” scrive la Santarelli felice perché la vittoria di un bambino così piccolo e dei suoi genitori è fonte di gioia per lei che affronta tutto con il sorriso, perché è questa la prima cura per suo figlio Jack. Da mesi Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo contro la malattia del loro primogenito, non si sono fatti abbattere dal tumore, dal dolore e della paura, dopo i primi momenti di angoscia la positività li ha investiti e presto arriverà anche per loro la notizia che attendono.
Ieri era la Santarelli ha voluto raccontare a tutti la storia di Remis, la vittoria che non è solo dei suoi genitori, dei medici e del piccolo guerriero ma di tutti perché nell’ospedale pediatrico Bambino Gesù si diventa una grande famiglia e perché risultati come questi danno ancora più speranza e forza a tutti. “Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò‘. Ed è stato così” ha scritto Elena Santarelli accanto alla foto del piccolo Regis.
“Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza – ha aggiunto la Santarelli concludendo – Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.