Bellezze VIP

Nina Moric a Domenica Live contro Corona: “Non vada in tv a parlare male della madre di suo figlio”

Nella puntata di Domenica Live del 27 maggio 2018 Nina Moric torna in tv per parlare delle ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona e lancia un appello

Come era prevedibile nella puntata di Domenica Live di oggi Nina Moric ha deciso di dire la sua in merito alle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato a Verissimo, altro programma di Mediaset. L’ex marito di Nina ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin che prima di vedere la Moric al Grande Fratello la sentiva tutti i giorni e che aveva deciso di darle una mano insieme agli assistenti sociali. Nina comunque entra nello studio di Domenica Live senza dire quello che vuole raccontare: “Ci rivediamo di nuovo. La gente parla blatera pur non sapendo nulla. Non sono qui ad accusare nessuno.” Queste le parole di Nina che poi insieme a Barbara D’Urso rivede quello che è successo in queste settimane che potremmo definire “turbolente”. La Moric parla di quello che sta succedendo nella sua vita dicendo che bisogna scegliere solo le persone che ci rendono migliori, le persone che cambiano in meglio la nostra esistenza. “Io ho sbagliato lo so, ho rilasciato delle interviste che mi potevo risparmiare ma perchè devo essere condannata per questo? Io sto cercando di imparare dai miei errori e voglio essere circondate da persone positive” ha spiegato la Moric che poi ha parlato del periodo che stava affrontando con Luigi prima che lui entrasse in casa. 

QUI LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA A VERISSIMO CONTRO NINA MORIC

LA RABBIA DI NINA MORIC A DOMENICA LIVE: IO SONO UNA MADRE E UNA DONNA NON HO BISOGNO DELL’AIUTO DI NESSUNO

“Io non devo essere aiutata io sono una persona che sa fare tutto, io sono una persona che prega e ha fede. Nemmeno il Signore ti può aiutare se tu non crede in te stesso” ha detto Nina arrabbiata per le parole di Cristiano Malgioglio. La modella ha spiegato che spesso di parla di lei per delle cose che dice o che fa ma non si parla di tutte le cose belle della sua vita, come per esempio i viaggi in Siria. La Moric comunque si scusa anche con Malgioglio perchè ha alzato i toni e lei non avrebbe voluto. “Io non sono fragile, io non vado aiutata, io sono una donna fortissima, con tutte le cose che ho passato nella vita io sono ancora in piedi e sfido chiunque a essere come me. Io sono una donna che ce l’ha fatta e ce la farà sempre, sempre a testa alta. Io non uso nulla. Io sono una persona sana. Combatto per mio figlio” queste le parole di Nina che ricorda che tutte le donne sono fragili. 

La conduttrice sottolinea che tutti questi attacchi non fanno bene a Nina in particolare per gli attacchi che sta subendo in questi giorni, potrebbero anche creare dei problemi per la custodia. “Nessuno mi mette i piedi in testa io sono una madre, una donna e merito rispetto, non smetterò mai di farlo perchè so quanto valgo. Chi mi conosce sa quanto valgo e chi sono davvero” ha detto la Moric. 

NINA MORIC RISPONDE ALLE PAROLE DI FABRIZIO CORONA DA DOMENICA LIVE

Io non ho mai strumentalizzato nulla. Io voglio ribadire che nessuno mi ha costretto. Io voglio dire che non mi hanno strumentalizzato e che non ho strumentalizzato. Mi dispiace perchè in questa storia c’è un angelo, una persona innocente, mio figlio Carlos. Se questa persona vuole bene a suo figlio non dovrebbe andare in televisione a parlare male di me che sono la madre di suo figlio. Noi siamo stati sposati per 8 anni. Io non rinnego nulla, rifarei tutto. Farei quello che ho fatto perchè da questo amore è nato una meraviglia e noi dobbiamo proteggerla. Io chiedo il silenzio per questo essere innocente.

La conduttrice ricorda che lei non ama parlare di Corona, che lo ha fatto solo per motivi di cronaca.

Io non mi devo giustificare di nulla. Io sono abituata alle cattiverie della gente bassa ma io volo alto. Mi dispiace solo per te perchè so quanto soffri. Io non so perchè i giudici hanno deciso di allontanarti da Carlos. Non mi sono mai permessa neanche di nominare il bambino perchè rispetto tutti e rispetto te. Io voglio stare lontanissima da tutto questo, io posso giurare che tu non saresti dovuta entrare in casa.

Nina ribadisce il suo appello ai giudici: che si mettano una mano sulla coscienza e mi dicano il perchè di tutto questo.  La conduttrice ha poi chiuso: “Io non parlo di quella questione perchè è una persona che ha fatto male a mio figlio e mio figlio non si tocca.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.