Bellezze VIP

Royal Wedding: tutti pazzi di Kitty Spencer la bellissima nipote di Lady Diana (FOTO)

Royal Wedding: tutti pazzi di Kitty Spencer la bellissima nipote di Lady Diana. La modella ha lasciato il segno

royal family

Meghan sperava di non avere l’effetto “Pippa” se così possiamo dire, grazie alla complicità di Kate Middleton e alla scelta di non aver optato per delle damigelle. Un risultato che ha ottenuto solo in parte visto che da ieri sui media di tutto il mondo non si parla che di lei: Kitty Spencer una delle invitate al matrimonio di Harry e Meghan, la bellissima cuginetta dello sposo, nonchè nipote di Lady Diana. Kitty non ha fatto nulla di eccezionale se non scegliere uno STRAORDINARIO abito firmato Dolce & Gabbana, quando si dice l’Italia…Kitty è una ragazza bellissima, non a caso fa la modella, e si è messa in mostra per la scelta di un look praticamente perfetto, sicuramente il migliore visto al matrimonio di Harry e Meghan Markle. 

KITTY SPENCER LA NIPOTE DI LADY DIANA LASCIA IL SEGNO AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN: E’ LEI LA PIU’ BELLA

Del resto, i sudditi di sua maestà la conoscono benissimo tanto che nel 2017 l’hanno eletta come una delle ragazze più belle del Regno Unito e ieri abbiamo anche avuto modo di capire il perchè. Ketty, con il suo cappellino verde perfettamente abbinato al suo abito dello stesso colore con una fantasia floreale ha portato una ventata di aria fresca, di classe e di eleganza. Non è solo bella: Kitty entra anche nella lista delle ragazze con più successo, per i suoi meriti lavorativi, e per la sua carriera. A completare il suo outif impeccabile, una pochette arancione come le scarpe. Impeccabile anche la scelta dell’acconciatura e del trucco che esalta la sua bellezza tipicamente inglese. Promossi a pieni voti anche i gioielli indossati per l’occasione. 

Nipote di Lady Diana, Kitty ha 27 anni e ha cominciato a far parlare di sé nel 2007 quando, all’epoca sedicenne, partecipò insieme ai cugini William e Harry al concerto in memoria di Lady Diana. Da quel giorno, la bellezza di Kitty Spencer non è passata inosservata diventando una modella e un’icona di stile per le ragazze inglesi. E questa meravigliosa ragazza, che non ha fatto nulla per farsi notare, se non essere se stessa, ha incantato i fotografi di tutto il mondo ma anche le tante persone che stavano seguendo il Royal Wedding, come si evince anche dal numero di tweets dedicati alle bellissima modella. 

Voci di corridoio dal Regno Unito rivelano che Kitty sia una delle migliori amiche di Kate Middleton. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.