Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa a pezzettini dopo la morte di Fabrizio Frizzi e di suo genero (Foto)

Rita Dalla Chiesa in un'intervista confida il suo stato d'animo, in pochi mesi la morte di due persone fondamentali per lei (Foto)

E’ così che ha dichiarato di sentirsi Rita Dalla Chiesa in un’intervista a Il messaggero, “a pezzettini”. Di dolori ne ha avuti tanti ma a pochi mesi di distanza la morte di suo genero e la morte di Fabrizio Frizzi l’hanno buttata giù così tanto da cercare la distrazione necessaria nel lavoro. Ma anche il lavoro per Rita Dalla Chiesa è un’altra ferita che resta aperta. Stasera in seconda serata andrà in onda su Rete 4 l’ultima puntata di Ieri oggi italiani, il programma ideato da Maurizio Costanzo e condotto da lei. Deve molto a Costanzo, è per lei se è tornata in tv ma deve tanto anche alla radio. Rita infatti conduce anche un programma su Radionorba, Voci della luna, con Ettore Bassi. La conduttrice ex moglie di Fabrizio Frizzi ama il suo lavoro ma soprattutto le piace tenere compagnia alle persone di notte. Vanno in onda alle 21 ma vorrebbe spostare alle 23, più tardi, perché è sicura che è quello il momento della giornata in cui la gente che è sola ha più bisogno.

Evidentemente lo sa perché conosce quel terribile stato d’animo che ti porta alla sofferenza soprattutto quando fuori non c’è luce e in casa sei sola con i tuoi pensieri. In pochi mesi Rita Dalla Chiesa ha perso due persone fondamentali nella sua vita, il marito di sua figlia Giulia, poi la scomparsa del nostro amato conduttore. Non era più da tempo la moglie di Fabrizio Frizzi ma non ha mai smesso di volergli bene, è stato lui l’uomo più importante della sua vita, è stato lui a crescere sua figlia. Dolore su dolore, il suo e quello di Giulia e lavorare per Rita diventa fondamentale. A Mediaset non le hanno proposto altro: “il pubblico mi vorrebbe ma evidentemente i dirigenti no. Mi hanno dato questo programma solo grazie a Costanzo.

E’ schietta nelle sue risposte ancora soffre per avere lasciato Forum: “Non ho lasciato io, mi hanno spinto a farlo, ad accettare l’offerta avuta da La7, dicendomi a luglio che a novembre avrebbero sospeso il programma, con il mio contratto che scadeva il 31 agosto. Ma è stata una separazione traumatica, ancora oggi non riesco a guardare il programma”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.