Belen Rodriguez, in aeroporto l’abito è così corto da mostrare tutto (Foto)
E' davvero troppo corto l'abito scelto da Belen Rodriguez per il suo viaggio in aereo da Milano a Roma (foto)
Le foto di Belen Rodriguez pubblicate sulla rivista Chi sembrano tratte dal set di un film erotico ma non è così perché sono gli scatti dei paparazzi in una giornata di lavoro come tante, questa volta la showgirl è in aeroporto (Foto). Ognuno si veste come preferisce ma con un vestitino così corto e leggero non è necessario nemmeno un alito di vento per farlo sollevare mostrando tutto, basta semplicemente camminare. Monello l’abito o monella Belen? La showgirl dice di impazzire con la presenza costanza dei paparazzi nella sua vita salvo poi fare di tutto per farsi fotografare. Curve e mutandine in primo piano per la bella Rodriguez, non c’è dubbio che il suo lato b sia perfetto. Tutti distratti in aeroporto, lo sguardo del personale dello scalo è impegnato su Belen che avverte la primavera e attende l’estate con i suoi bikini da mostrare. I miniabiti con stampa a fiorellini piacciono sempre molto alla showgirl argentina, forse così mini non l’avevamo mai visto.
BELEN RODRIGUEZ IN MINIABITO MOSTRA IL LATO B PERFETTO
Con fatica si può scendere anche verso i piedi e notare le sue scarpe, torniamo su e scopriamo gli occhiali da vista. Belen si accorge del venticello che le solleva la gonna, cerca di rimediare ma con così poca stoffa è davvero difficile. Toccata e fuga per lei a Roma e quando è di ritorno a Milano indossa ancora lo stesso vestito.
Stessa mise incriminata e la Rodriguez fa sosta in un lussuoso hotel, con lei ci sono Andrea Iannone, la mamma Veronica e il piccolo Santiago. Come sempre tutto documentato e ancora una volta è sulla rivista Chi del suo caro amico Alfonso Signorini che troviamo ogni dettaglio tra abiti e accessori, lato b perfetto e tanta immagine da mostrare. La prossima volta Belen viaggerà in tuta come fanno tante sue colleghe? Lo sapremo con le prossime foto.