Nina Moric smentisce l’intervista a Oggi: non perdona Favoloso e minaccia querele
Nina Moric smentisce l'intervista a Oggi: non perdona Favoloso e minaccia querele. La modella non ci sta e dai social si ribella
Un tira e molla di cui immaginiamo si parlerà anche in altre occasioni ma Nina Moric non vuole che su questa storia si dicano menzogne. La modella fino a questo momento, ha parlato della sua storia d’amore con Luigi Favoloso, solo via social e in alcune interviste che le stessa ha confermato. Oggi però, dopo le rivelazioni di Oggi, la Moric si scaglia contro i giornalisti della rivista e dice di non aver rilasciato nessuna intervista. La croata si riferisce ad alcune dichiarazioni che secondo i giornalisti di Oggi sarebbero state fatte da lei. La notizia, uscita questa mattina su tutti i media, riguardava un possibile “perdono” di Nina nei confronti di Luigi Favoloso. Stando a quello che veniva raccontato, la modella si era presa del tempo per capire se volesse o meno, dare una seconda possibilità a quello che resta a oggi, il suo ex fidanzato. Nina però non ci sta e dice la sua, annunciando anche provvedimenti legali.
LO SFOGO DI NINA MORIC CONTRO I GIORNALISTI: NON HO MAI RILASCIATO UNA INTERVISTA A OGGI
La modella risponde ai tanti fans che come sempre, sui social, le chiedono delle spiegazioni. E dichiara:
Non ho mai rilasciato questa intervista. Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! CHIARO!!!!!!! Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi!!!!!!!!!! […]
Ė consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca !!!!! Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti.
Nella prima foto della gallery potete leggere l’intervista che Nina Moric dice di non aver mai rilasciato. La Moric ha manifestato tutta la sua rabbia sui social, vedremo che cosa succederà.