Ryan Reynolds, tutto sull’attore ballerino per una notte a Ballando con le stelle: dalla carriera all’amore
L'attore Ryan Reynolds, protagonista di Deadpool 2, sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2018 insieme al collega Josh Brolin
Nella serata di oggi, sabato 5 maggio 2018, tra gli ospiti di Ballando con le stelle ci sarà Ryan Reynolds. L’attore, noto in tutto il mondo per la sua carriera cinematografica, è spesso protagonista anche delle riviste di Gossip grazie alla relazione con la bellissima Blake Lively. Cerchiamo quindi di scoprire tutto quello che non sappiamo su Ryan Reynolds, che vestirà i panni di ballerino per una notte nel programma di punta del sabato sera della Rai.
RYAN REYNOLDS, VITA PRIVATA E CARRIERA: TUTTE LE COSE DA SAPERE SU QUESTO ATTORE DI SUCCESSO
La vita e la carriera di Ryan Reynolds
Quanti anni ha Ryan Reynolds? L’attore è nato il 23 ottobre 1976 a Voncouver, in Canada ed ha quindi 41 anni. L’attore è l’ultimo di quattro figli. I suoi fratelli hanno intrapreso tutt’altra carriera e sono dei poliziotti. I genitori di Reynolds sono Tammy, commessa, e Jim, commerciante. Al termine del liceo frequenta il Kwantlen College per alcuni mesi, per poi decidere di andare negli Stati Uniti. All’inizio degli anni Novanta intraprende la sua carriera di attore esordendo con un piccolo ruolo in Fifteen, una serie tv alla quale prende parte per tre stagioni. Prosegue quindi su questa strada per poi approdare nel 1998 al cinema, ottenendo un ruolo in Allarme mortale. Nel 2002 è protagonista in Maial College e l’anno seguente prende parte a Matrimonio impossibile con Michael Douglas. Oltre ad altri lavori, nel 2006 recita con Ben Affleck e Andy Garcia in Smokin’Aces. Tra gli altri film a cui Ryan Reynolds ha preso parte ricordiamo anche: Chaos Teory (2007), Certamente forse (2008), Un segreto tra di noi (2008), Ricatto d’amore (2009), Buried – Sepolto (2010), Lanterna verde (2011), e molti altri ancora.
Deadpool 2, il nuovo film con Ryan Reynolds – A Ballando con le stelle l’attore, insieme al collega Josh Brolin, presenterà Deadpool 2, film Marvel vietato ai minori. Si tratta del secondo capitolo della saga che parla delle vicissitudini del supereroe utilizzando un registro diverso da quello solito.
LA VITA PRIVATA DI RYAN REYNOLDS: L’AMORE E LE FIGLIE
L’attore è noto al pubblico anche per le sue relazioni con donne di fama mondiale. Tra il 2002 e il 2007 Reynolds è stato infatti legato ad Alanis Morissette. Successivamente ha una storia molto importante con l’attrice Scarlett Johansson, con la quale celebra il matrimonio il 27 settembre 2008. I due però si separano alla fine del 2010. Ryan Reynolds è attualmente sposato con l’attrice Blake Lively, conosciuta nel corso delle riprese di Lanterna Verde. I due si sono sposati il 9 settembre 2012 ed hanno due figlie: James, nata il 16 dicembre 2014, e Ines, nata il 30 settembre 2016.