Carolyn Smith a Ballando con le stelle senza capelli: il tumore non deve essere un tabù
Carolyn Smith a Ballando con le stelle senza capelli: il tumore non deve essere un tabù. Un messaggio davvero speciale quello di Carolyn per tutti
Ha deciso di mostrarsi senza capelli, senza aver paura di quello che oggi è Carolyn Smith. Lo ha fatto per lei e lo ha fatto anche per tutte le donne che da casa guardano Ballando con le stelle 2018 e che come lei sono impegnate in una battaglia contro il male. “Il tumore non deve essere un tabù” ha dichiarato la presidente di giuria nella sua ultima intervista a Oggi ed è per questo che ha scelto di mostrarsi al pubblico senza capelli, senza indossare nessuna parrucca. Come saprete Carolyn ha già combattuto contro il tumore e lo ha sconfitto ma come spesso accade in questi casi, la bestia è tornata a bussare e Carolyn è pronta per una nuova battaglia che deve vincere a tutti i costi.
Per la Smith non è semplice andare in onda in diretta visto che si sta curando, e ha spiegato che Milly e tutta la squadra di Ballando con le stelle le stanno molto vicini in questi momenti ma lei non si vuole sentire un peso e cerca di sorridere sempre.
BALLANDO CON LE STELLE 2018: CAROLYN SMITH SENZA PAURA E SENZA CAPELLI IN TV
Il pubblico a casa ha molto apprezzato la scelta fatta da Carolyn di mostrarsi senza capelli. Pochi giorni fa la ballerina aveva anche postato sui social il video del momento in cui ha tagliato i capelli ed è stato davvero toccante vedere anche il coraggio che si ha in questi casi.
E un bellissimo messaggio è arrivato anche da Ivan Zazzaroni che ha postato questa foto sui social con una dedica molto particolare:
Una guerriera non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni (parafrasando Coelho). #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai @CarolynSmith51 pic.twitter.com/df7LASqdaB
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 28 aprile 2018
Forza Carolyn la battaglia è ancora lunga ma siamo sicuri che anche questa volta ne uscirai vincitrice.