Elisabetta Gregoraci felice in vacanza a Dubai con suo figlio Nathan in hotel super lusso (Foto)
Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai con il figlio Nathan in un hotel super lusso (foto)
Elisabetta Gregoraci è felice con suo figlio Nathan, la separazione da Flavio Briatore è ormai alle spalle, la showgirl ha voltato pagina e superato il momento più duro adesso si gode tutto il bello e ovviamente il suo bambino (foto). Dopo le vacanze di Nathan con il papà adesso è il momento di quelle con mamma: Elisabetta Gregoraci per la sua nuova vacanza ha scelto Dubai, gli Emirati Arabi, una località da sogno. Prima la foto in aereo e poi quella in pieno relax in piscina nell’hotel extra lusso. Volo privato e tanti privilegi per la Gregoraci e il suo Nathan ma è giusto così, l’economia gira la showgirl non si vanta di niente, non ostenta ma è anche capace di mostrare la semplicità in tanta ricchezza. Ha scelto il meglio e così con il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore si gode Dubai, il sole, i giochi in piscina e il meraviglioso acquario. Nessun rimpianto per Elisabetta Gregoraci che ormai guarda avanti dopo il matrimonio fallito con Briatore e dopo le tante chiacchiere, i soliti pettegolezzi.
La showgirl calabrese non parla di nuovi amori, non smentisce e non aggiunge altro, continua a mostrare le foto di sempre, i momenti spensierati a casa o in giro con il suo Nathan Falco, gli outfit casual e quelli da favola, tutto con estrema semplicità. Al primo posto c’è e ci sarà sempre il suo bambino. Nathan ha solo 7 anni ma parla quattro lingue diverse, inglese, francese, spagnolo e italiano.
La prima intervista del piccolo Briatore rilasciata a Vanity Fair ha svelato la sua passione per il calcio, vorrebbe fare il calciatore, è un vero sportivo e ai cartoni animati preferisce le trasmissioni sportive; davvero un ometto. La sua mamma continua ad essere con lui molto severa, non gli dice sempre di sì ma il legame tra i due è di grande sintonia. A Dubai sono volati in tre, l’altra persona è la tata di Nathan, così Elisabetta può rilassarsi e trovare un po’ di tempo anche tutto per lei.