Barbara Tabita incinta: dopo aver rischiato la morte ora il miracolo di una nuova vita
Barbara Tabita incinta racconta tutta la sua felicità alla rivista Spy: dopo aver rischiato di morire adesso il miracolo di una nuova vita che nasce
E’ felicissima Barbara Tabita in vista di quello che il nuovo anno le porterà. La conduttrice aveva già parlato in altre occasioni dei gravi problemi di salute che l’avevano portata a un passo dalla morte. Oggi però lei può ritrovare il sorriso: come rivela alla rivista Spy infatti, sta per diventare mamma. Barbara Tabita è incinta, come ha rivelato alla rivista ed è pronta ad accogliere questo miracolo dopo anni di sofferenza. “Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa” racconta al settimanale Spy ma adesso quei momenti brutti stanno per essere messi da parte. Barbara è pronta a diventare mamma a 42 anni, non ci sperava più ma i miracoli ci sono e per lei questo probabilmente lo sarà! La storia di Barbara è quella di una donna coraggiosa che lotta con tutte le sue forze e che alla fine riceve il regalo più grande: potrà donare la vita a una nuova creatura, potrà diventare mamma.
BARBARA TABITA INCINTA: ECCO COSA SOGNA PER IL FUTURO DI SUA FIGLIA ALLA RIVISTA SPY RIVELA ANCHE IL NOME DELLA PICCOLA- Felicissima per quello che sta accadendo nella sua vita, Barbara parla anche di come sogna la sua vita futura al fianco di sua figlia. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.
E dopo la nascita della piccola Barbara continuerà a lavorare nel mondo del teatro, per sentirsi ancora una donna realizzata: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”. Non possiamo che fare tantissimi auguri a Barbara per questa grande gioia, per lei e per la piccola Beatrice che sta per arrivare.