Michelle Hunziker festeggia il compleanno con doppia torta e regali d’amore (Foto)
Le foto del compleanno di Michelle Hunziker, ieri ha compiuto 41 anni e per lei doppia torta (foto)
Ieri Michelel Hunziker ha compiuto 41 anni è ha festeggiato il suo compleanno con tutto l’amore che desiderava, perché come ha scritto accanto alla foto con Tomaso Trussardi tra le tantissime rose rosse “il regalo più bello… l’Amore”. Centinaia di rosse, questa la tradizione che Tomaso Trussardi rispetta ogni anno nel giorno del compleanno della sua Michelle (foto). La Hunziker avrebbe invece voluto come regalo che il 41 diventasse un 14 ma la serata trascorsa tra un festeggiamento e l’altro non le ha dato modo di pensare che il tempo passa. Dopo il mega party dello scorso anno per festeggiare i suoi 40 anni, per la showgirl e conduttrice svizzera il 41esimo è stato più sobrio, più intimo. Per il compleanno di Michelle Hunziker una serata speciale con suo marito Tomaso Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti, la mamma Ineke e gli amici. Un bacio tra le rose che Tomaso le ha fatto trovare al ristorante e tanti sorrisi durante la cena e quando lei ha spento le candeline. Poche ore prima aveva già festeggiato con i colleghi di Strisica la notizia nel suo camerino.
Negli studi Mediaset una crostata artigianale con le due candele che Michelle ha invertito. In effetti i 41 anni non li dimostra davvero. La piccola festicciola per il compleanno della showgirl ha reso felice la Hunziker che poi è corsa via a Palazzo Trussardi per la cena in famiglia. Circondata da tutto l’amore che desidera Michelle Hunziker tornata a casa ha ringraziato tutti sul suo profilo social.
Non ha rivelato nessuno dei regali ricevuti, tranne le centinaia rose rosse del marito, ma ha ringraziato commossa per l’ultima sorpresa che ha trovato quando è tornata a casa: un mazzo di fiori di Belen Rodriguez. “Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona… Grazie di cuore tesoro” ha commentato la Hunziker lasciandoci immaginare che invece le altre colleghe in tv non le hanno regalato niente.