Ilary Blasi al compleanno del cognato con un look anni ’80, party perfetto peri 40 anni (Foto)
Le foto di Ilary Blasi in stile anni '80 al party del cognato per i suoi 40 anni (foto)
Un party coloratissimo per il cognato di Ilary Blasi che ha festeggiato 40 anni, una festa a cui la conduttrice e showgirl non poteva di certo mancare (foto). Tema della festa di compleanno di Ivan gli anni ’80, il favoloso decennio che ha visto trionfare leggings, scaldamuscoli, acconciature vistose, colori sgargianti e jeans che mostravano i calzini ma anche orecchini giganti e capelli che oggi ci fanno sorridere. Era la moda anni ’80 ma è quella che ci fa divertire di più come la musica che ancora oggi alle feste non manca prima del classico trenino euforico. Per il compleanno del cognato di Ilary Blasi e Francesco Totti un look davvero originale adottato da tutti, ovviamente la ex letterina era perfetta. In posa con le sorelle Silvia, la maggiore, e Melory, la più piccola, Ilary ha mostrato tutto il risultato, dalla parrucca colorata agli scaldamuscoli fucsia. Tutto in onore di Ivan e così il suo party è stato davvero super. In pausa dalla tv Ilary Blasi si rilassa e si diverte con la sua famiglia.
“Mitici anni ‘80” scrive Ilary Blasi sul suo profilo Instagram che la vede finalmente attiva, poi aggiunge gli hashtag per gli auguri al cognato e la gioia di trascorrere la serata con le sue sorelle. Le Blasi sono legatissime e Ilary sui social ha deciso di condividere un po’ della sua vita. Eccola scatenarsi con le sorelle e con l’outfit scelto per ricordare gli anni ’80.
Un giubbino sgargiante, i leggings neri, gli scaldamuscoli fucsia, i capelli arancio e anche gli occhiali. La Blasi sembra una ragazzina, così magra e così felice. Il party per il compleanno del cognato è davvero sorprendente, sono riusciti a festeggiare i 40 anni nel modo più divertente coinvolgendo tutti. Ivan è il marito di Silvia, a lui sia Ilary che Melory sono molto affezionate. Anche la sorella più piccola ha pubblicato uno scatto, in ascensore con il marito prima di andare al party.