Siria De Fazio irriconoscibile dopo l’operazione racconta l’intervento alla mandibola (Foto)
Siria De Fazio su Nuovo racconta l'operazione alla mandibola, le hanno dovuto rompere le ossa e adesso è irriconoscibile (foto)
E’ davvero irriconoscibile Siria De Fazio nelle foto che mostra la rivista Nuovo ma sono foto che risalgono ad un po’ di tempo fa, al periodo dell’operazione alla mandibola, un periodo duro per l’ex gieffina. Siria De Fazio la ricordiamo tutti con un difetto al volto che la caratterizzava ma che le rendeva la vita un po’ difficile, aveva la mandibola spostata indietro e questo non le impediva sollo di avere un sorriso perfetto ma era la causa di altri problemi. L’ex concorrente del Grande Fratello confida quanto è stato difficile il post operatorio ma intanto abbiamo già visto la sua trasformazione, Siria è davvero irriconoscibile con il suo nuovo sorriso. Ha dovuto anche seguire una dieta rigida, dopo l’intervento non poteva più mangiare come prima ma il dolore deve essere stato peggio di tutto il resto. Solo adesso vediamo le foto dell’operazione alla mandibola della De Fazio, solo adesso la sua intervista. Per lei nuove prospettive di lavoro, anche un altro reality.
Alla rivista Nuovo l’ex gieffina che aveva fatto innamorare anche Naike rivelli ha raccontato: “La mia mandibola – ha fatto sapere alla rivista che pubblica anche le foto successive all’operazione – era spostata di circa un centimetro indietro rispetto al normale e questo mi causava problemi di postura, masticazione e respirazione”. Siria prosegue aggiungendo cosa hanno dovuto fare i medici per intervenire nel modo giusto: “Per portarla in avanti hanno dovuto rompermi le ossa ai due lati della mandibola e allungarle con delle placche metalliche”.
L’ex gieffina ha dovuto anche modificare la sua alimentazione dopo l’operazione, non poteva mangiare e la sua dieta è stata a base di liquidi poi è passata agli omogeneizzati quindi agli alimenti solidi ma morbidi. Di certo adesso si sente bellissima ma soprattutto ha risolto tutti i problemi relativi alla mandibola. Non è davvero più la stessa ma solo fisicamente.