Bellezze VIP

Francesca Barra in ospedale con il figlio per epatite A rivolge un appello a tutti (Foto)

Francesca Barra ricoverata in ospedale con suo figlio per avere contratto l'epatite A (foto)

Sul suo profilo Instagram Francesca Barra ha pubblicato una foto e da un commento in cui spiega perché in questo momento è ricoverata in ospedale con suo figlio. Sapevate che a Milano c’è un’epidemia di epatite A? Francesca Barra avvisa tutti e confida che è per questo virus che lei si trova in ospedale con il suo bambino, aggiunge che non sapeva che i casi in quella zona fossero aumentati così tanto da destare preoccupazione. Magari se la giornalista avesse saputo avrebbe provveduto a vaccinare se stessa e i figli, invece forse trascorrerà le feste in ospedale. Più di tutto la devasta che ricoverato ci sia anche suo figlio. E’ sicura di avere contratto l’epatite a Milano, sa di essere stata sempre attenta con il cibo, non avrebbe mai immaginato potesse capitarle niente del genere, ma è successo. Tutto si risolverà e la Barra tornerà a casa con il suo piccolo; intanto spiega cosa è accaduto o come può aver contratto l’epatite A, il suo errore e aggiunge un appello che rivolge a tutti.

Ignoravo che ci fosse una epidemia di Epatite A. E così… non ci siamo vaccinati. Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale. Ringrazio tutti per il vostro affetto. Sono ricoverata in ospedale per Epatite A. Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche? Chissà…esistono diversi modi…ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure)” scrive la compagna di Claudio Santamaria consapevole che dovrà trascorrere ancora un po’ di giorni ricoverata. “Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano (dove c’è stata una vera e propria epidemia ripeto!). Francesca Barra racconta la sua esperienza, lei e i suoi figli non erano vaccinati: “E questo è stato- per me- un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non Sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate”.

La giornalista prosegue aggiungendo: “Purtroppo i vaccini scarseggiano in tutta Europa per questo tipo di Epatite. Ma allora se è in corso un aumento di casi, non sarebbe il caso che il Ministero della salute diramasse norme, comportamenti per la prevenzione, anche nelle scuole, a noi genitori?”. La sua conclusione è giusta e comprensibile, prima di fare il suo dovere di giornalista è una madre che ha il suo piccolo in ospedale, un episodio che avrebbe potuto e voluto evitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.