Bellezze VIP

Nina Moric rivela che suo figlio Carlos ha gravi problemi di salute (Foto)

Nina Moric accusa la ex suocera di averle portato via il figlio e rivela che Carlos ha gravi problemi di salute (foto)

 

Conosciamo la situazione di Nina Moric a cui è stato tolto suo figlio Carlos affidato alla ex suocera, la madre di Fabrizio Corona. Questa volta la modella ex moglie del re dei paparazzi non confessa solo la sua disperazione perché in  due anni ha visto suo figlio per un totale di otto giorni ma rivela anche che Carlos ha gravi problemi di salute e starebbe sempre peggio. Nina Moric dichiara tutto all’Huffington Post, si definisce una madre disperata perché suo figlio le è stato portato via per delle dicerie, la colpa sarebbe tutta della madre di Corona; in più i gravissimi problemi di salute del ragazzo. E’ la prima volta che la Moric parla dei problemi di salute di suo figlio anche se non scende nel dettaglio. Nina aggiunge che anche Fabrizio corona non sarebbe d’accordo con ciò che sta facendo sua madre Gabriella. Ci limitiamo semplicemente a riportare quanto dichiarato dalla Moric non conoscendo di certo lo stato di salute del figlio né i veri motivi che costringano lei a stargli lontano.

Definisce la sua ex suocera una madre che ha fallito, quindi desiderosa di avere un’altra chance con il nipote. Possibile che sia davvero così? “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”. Accuse pesanti a cui aggiunge: “Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio“.

La showgirl e modella croata può vedere suo figlio Carlos solo una volta a settimana per massimo due ore. L’unica certezza immaginiamo sia la vera sofferenza di Carlos.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.