Grease, come è cambiata Rizzo a 40 anni dal film con Danny E Sandy (Foto)
A 40 anni dal film musicale Grease ecco come è cambiata Rizzo, Stockard Channing (foto)
Tutti la ricorderanno per sempre con il nome di Rizzo, una delle protagoniste di Grease, il film con John Travolta e Olivia Newton John; lei è Stockard Channing (foto). Come è cambiata l’attrice che in Grease era Rizzo, leader delle Pink Lady? La sua trasformazione 40 anni dopo il cult del 1978 è inevitabile, ma in realtà Rizzo è irriconoscibile. Oggi l’attrice che interpretò il ruolo di Rizzo ha 73 anni, ospite da Lorraine, programma tv inglese, ha promosso il suo nuovo show, Apologia, ma ha lasciato tutti a bocca aperta. Stockard Channing, nome d’arte di Susan Antonia Williams Stockard, non è più Rizzo di 40 anni fa ma lei ha candidamente dichiarato che è la teeneager più vecchia e vivente al mondo. Insomma per Rizzo anche se il passare del tempo l’ha trasformata non è cambiato niente.
Le foto che mostrano il cambiamento, la trasformazione da ieri a oggi sono impressionanti. Rizzo è quasi irriconoscibile.
Olivia Newton John purtroppo il cancro è tornato 25 anni dopo – leggi qui
Anche i suoi colleghi più famosi che furono protagonisti del film musicale sono invecchiati ma non sono cambiati quanto lei, non così tanto. In realtà soprattutto Olivia Newton John è sempre splendida e in gran forma, nonostante i problemi di salute che ha superato e che purtroppo la vedono ancora in lotta contro il cancro al seno. La Sandy di Grease ha 69 anni, anche lei non è più giovanissima ma ben diversa la sua trasformazione nel tempo. Danny Zuko poi l’abbiamo seguito sempre da Grease in poi; John Travolta sarà cambiato molto ma noi la sua trasformazione l’abbiamo vissuta film dopo film. Noi continuiamo a preferire le rughe sul viso invece dei ritocchini che modificano i lineamenti, gonfiano il volto trasformando le persone. Sono molte le star pentite che non si riconoscono più allo specchio.