Bellezze VIP

Belen si difende dopo la gaffe a Chi ha incastrato Peter Pan (Foto)

La risposta di Belen Rodriguez dopo la risposta data al bambino di Chi ha incastrato Peter Pan (foto)

Se siete tra quelli che attendevano la risposta di Belen Rodriguez dopo la polemica innescata dalle sue risposte a Chi ha incastrato Peter Pan vi comunichiamo che è arrivata. Uno dei bambini del programma di Paolo Bonolis nell’ultima puntata aveva chiesto a Belen il perché lavorasse in Italia e non nel suo Paese. “In Argentina ci sono già troppe belle donne” aveva risposto la Rodriguez subito punta da Bonolis che le rammentava che anche in Italia è pieno di donne bellissime. Una gaffe che molte non le hanno perdonato, altri invece l’hanno giustificata come la giusta risposta ad un bambino. Dopo aver raccolto i suoi pensieri la showgirl argentina ha scritto il suo post facendo un po’ la vittima della situazione. E’ sempre un colpa sua, ha detto Belen ironica aggiungendo che non poteva certo spiegare ad un bambino la crisi economica, i problemi che c’erano in Argentina e che l’hanno un po’ costretta a volare in Italia. Si è un po’ arrampicata sui muri perché ai bambini va detta la verità ma nel modo giusto, altrimenti è inutile rispondere. In compenso la Rodriguez ha un bel numero di ammiratori pronti a difenderla; loro avevano capito subito che quella a Chi ha incastrato Peter Pan non era una gaffe ma la giusta risposta per non rattristare un bambino.

“Tranquilli sono abituata, se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se c’è lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe!” ha scritto Belen forse aiutata da qualcun altro.

La gaffe di Belen Rodriguez 

Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano…” ha proseguito la Rodriguez aggiungendo: anche se é stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deletéreo e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia”. Anche questo è Belen!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.