Bellezze VIP

Megan Gale mamma, è nata la sua bimba dopo il dramma vissuto durante un’ecografia (Foto)

Megan Gale è mamma per la seconda volta, è nata la sua bimba che però non ha ancora un nome (foto)

Megan Gale ha dato alla luce la sua bimba una settimana fa ma solo adesso arriva la foto della piccola appena nata (foto). E’ la splendida Megan a pubblicare l’immagine più dolce, la modella ha appena partorito e tra le sue braccia c’è sua figlia già attaccata al seno. Le parole di Megan Gale commuovo, soprattutto pensando al dolore che ha provato quando all’ottava settimana di gravidanza le dissero che il suo bambino non c’era più. Era il 2016 e Megan perse suo figlio a causa di un aborto spontaneo. Non si era accorta di niente e il medico le disse la terribile verità durante un’ecografia. Uno shock che adesso ha superato anche grazie all’arrivo della sua bambina. Continuiamo a non rivelare il nome perché in realtà la piccola non ha ancora un nome ufficiale. Come la sua mamma ha raccontato su Instagram, non hanno ancora scelto il suo nome a una settimana dalla nascita. E’ probabile che Megan Gale voglia un nome e il compagno, il giocatore di football Shuan Hampson, ne voglia un altro.

Il fiocco rosa in casa è arrivato dopo due anni dalla nascita del primogenito, il piccolo River,  che sembra si stia comportando già da fratello maggiore, attento e premuroso.

Megan Gale incinta mostra il pancione – qui le foto

“Difficile dire che sia già passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto al mondo e nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina” scrive Megan Gale mostrando la foto in ospedale con la sua bimba appena nata. Rivolgendosi a lei ha aggiunto: “Grazie per avermi scelto come tua mamma”. “Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre la stavo coccolando per la prima volta. Dobbiamo ancora darle un nome ma ci siamo quasi” ha raccontato la splendida modella australiana. Ma già quattro giorni fa sul so profilo social era apparsa la foto con quattro mani, la sua famiglia, un’immagine meravigliosa piena d’amore. Adesso c’è da coccolare due bimbi molto piccoli, lei dolcissima distribuisce e riceve amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.