Bellezze VIP

Michelle Hunziker conquista tutti con il messaggio a chi ha l’età di sua figlia Aurora (Foto)

Su Instagram il messaggio di Michelle Hunziker ai ragazzi che hanno l'età di sua figlia Aurora Ramazzotti (foto)

Con una foto dei suoi 20 anni Michelle Hunziker scrive un messaggio per tutti i giovani, quelli che hanno la stessa età di sua figlia Aurora, la stessa età in cui anche lei ha sognato e nonostante gli errori è riuscita a realizzare i suoi desideri. La Hunziker su Instagram in poche ore ha accumulato tantissimi like e non si contano i commenti di chi l’ha ringraziata per le sue parole. La storia della splendida showgirl e conduttrice scìvizzera la conosciamo un po’ tutti, non è la prima volta che vediamo le sue foto da ventenne, erano i tempi in cui era la moglie di Eros Ramazzotti, era la mamma giovanissima di Aurora. A 40 anni oggi può continuare il suo racconto, la sua esperienza a chi vive le paure e i dubbi più normali dei 20 anni. Forse un messaggio diretto proprio a sua figlia o che prende spunto da come Aurora è oggi, da come Michelle era ieri. Il feeling tra madre e figlia è fortissimo, il nuovo post è da leggere.

Era il 1995, scrive la Hunziker rivolgendosi a chi ha 20 anni: “Sei molto giovane, stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili”. E prosegue: “Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai…cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te”.

Il messaggio di Michelle è lungo e sembra rispondere a chi la interrompe aggiungendo i propri dubbi, quelli dei 20 anni: “Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo, perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico, bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo”.

Poi conclude: “Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.