Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Aurora dopo le vacanze separate la cena insieme è gioia pura (Foto)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si rivedono dopo tre settimane e scatta lo spettacolo (foto)

Vacanze finite per Aurora Ramazzotti che tornata a casa dopo il bellissimo viaggio con il fidanzato Goffredo Cerza è corsa da Michelle Hunziker per una cena tra mamma e figlia. Solo Michelle e Aurora per una sera dopi tre settimane di distacco e non poteva che esserci lo show da mostrare a tutti (foto). La simpatia di Aurora e Michelle travolge tutti come sempre e in auto improvvisano il siparietto divertente. Cantano a squarciagola “Maledetta primavera” e fanno impazzire i rispettivi. La Hunziker ha fatto in tempo a tornare dai box Ferrari, con Tomaso Trussardi erano ospiti in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza. Tre settimane di lontananza e Michelle era nostalgica già da un po’, così ha anche mostrato un pezzetto del video che Aurora le ha regalato per il suo compleanno. Domenica sportiva con il marito e poi cena con la sua adorata primogenita.

La Hunziker guida e Aury canta con la sua mamma felici di essersi ritrovate dopo le vacanze d’agosto.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è innamoratissima di Goffredo e su Instagram non fa mancare foto e video del loro amore.

Ecco le foto della serata tra Michelle e Aurora e qualche scatto dal paradiso dove Aury è stata in vacanza con il fidanzato

Le foto della festa di compleanno di Mia Facchinetti a Londra, Alessia ha riunito tutta la famiglia allargata – clicca qui

È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore…vi voglio bene” ha scritto la showgirl desiderosa di abbracciare la sua Aurora il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.