Bellezze VIP

Stefano De Martino ha un nuovo tatuaggio, la sequenza di numeri che sembra un enigma (Foto)

C'è un enigma da risolvere, è il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino, una sequenza di numeri (foto)

Un altro tatuaggio per Stefano De Martino, un altro ricordo indelebile sul braccio, una sequenza di numeri da tenere a mente, ma qual è il significato del nuovo tattoo del ballerino? La foto dell’ennesimo tatuaggio di Stefano De Martino sta facendo impazzire i fan alla ricerca di date, magari numeri di telefono o altro. 861 10 79 questo il numero che l’ex marito di Belen Rodriguez mostra mentre avanzano le ipotesi. L’unico il numero a cui in tanti hanno dato una risposta è il 10, ovvero ottobre, quindi il mese di Stefano, ma sembra troppo semplice. C’è chi pensa ad un numero di telefono, magari è quel nonno a cui De Martino era molto legato. Chi scherza parlando di coordinate geografiche ma c’è chi insiste sperando che non si perda. Sul nuovo tatuaggio si Stefano De Martino non manca l’ipotesi romantica, magari c’è davvero Belen tra quei numeri.
Di certo sono numeri importanti, forse un codice o forse la soluzione è così semplice che nessuno ci pensa. Intanto c’è un enigma estivo da risolvere tra un gossip e un altro.

E chissà se Belen potrebbe già dare la soluzione.

Intanto, sono tutti a Ibiza, davvero tutti sembrano aver scelto le Baleari come meta estiva da non potere evitare.

Belen dopo l’ultima esperienza americana è tornata nella villa affittata con tutto il suo clan. Stefano resta lì accanto al piccolo Santiago. Andrea Iannone non si vece spesso ma siamo certi che ci sia anche lui. Emma Marrone, perché anche lei fa parte della soap, sembra essere tornata a casa di corsa dopo una bruta avventura (leggi qui cosa purtroppo le è accaduto). Chi manca all’appello? La fidanzata del ballerino partenopeo! Possibile che i paparazzi non l’abbiamo ancora beccato con un’altra dopo l’addio a Belen?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.