Caterina Balivo col pancione posta il suo pranzo al mare e una bella predica (Foto)
Caterina Balivo sul suo profilo social mostra pancione, pranzo, colazione e anche una bella predica (foto)
Caterina Balivo condivide con i suoi follower gli ultimi mesi di gravidanza, anzi ormai iniziamo a parlare di settimane visto il suo pancione. Tra foto al mare col pancione nudo e vari pranzi e colazioni, Caterina Balivo aggiunge anche una bella predica. Iniziamo dagli scatti col pancione in bikini e dalla fame che ha la conduttrice. Confessa che quelle bruschette con i pomodorini le mangerebbe tutte lei ma vista la sua forma fisica anche con il ventre così lievitato siamo certi che condivide con gran piacere il suo pranzo. La colazione per la Balivo sembra essere il pasto più importante della giornata, vissuto in pieno relax adesso che è in vacanza, in pausa dal lavoro per godersi la sua seconda gravidanza. Non mancano i consigli sul cosa cucinare, sul come gestire la voglia di carboidrati, tutto sul suo blog, ma i sul suo profilo social c’è anche spazio per un brano del Vangelo.
La conduttrice di Detto Fatto ha così commentato il testo dal Vangelo secondo Matteo: “La zizzania è sempre lì, pronta a invadere il campo del bene. Fa rumore. Si nutre di chiacchiere e calunnie. Si alimenta di disprezzo, dubbio e alterigia. Convive col bene che, al contrario, silenziosamente, come il lievito che fa fermentare la pasta, cresce e aspetta. E sa che, in fondo, ha già vinto. Felice Domenica! Da me e dal mio amico Don Francesco che ha così commentato il Vangelo ascoltato ieri a messa”. Cosa è successo alla Balivo, questa non sarà magari una bella risposta a qualcuno che l’ha fatta arrabbiare.
Pace fatta tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – leggi qui i commenti del politico
In un’intervista ha anche confidato che questa seconda gravidanza è un po’ più difficile rispetto alla prima di 5 anni fa, è stato fatico per lei i primi mesi lavorare e sopportare i classici sintomi di chi è in dolce attesa. In più aggiunge che gli anni passano e la difficoltà aumenta, ma appare sempre in gran forma, predica compresa.